Quanto costa l'assicurazione del 50?

Quanto costa l'assicurazione del 50?

Quanto costa l'assicurazione del 50?

Parlando di cifre medie, possiamo però affermare che il costo per un'assicurazione ciclomotore 50cc si aggira intorno a 200 euro per la copertura base.

Quali sono i prezzi delle assicurazioni moto?

  • L’Osservatorio di Facile.it diffonde ogni mese indagini aggiornate sui prezzi delle assicurazioni moto in tutte le zone d’Italia. Scopri qui sotto i dati principali a livello nazionale o leggi l' osservatorio sulle assicurazioni moto della tua regione o provincia. Premio medio febbraio 2020. 490,74€.

Quali sono le compagnie più attive per assicurazioni auto e moto?

  • ConTe, con più di 2 milioni di clienti assicurati, è una delle compagnie più attive nella vendita diretta di polizze moto e auto. 24Hassistance, compagnia specializzata nella vendita online di assicurazioni per veicoli a due ruote. Linear Assicurazioni, parte del Gruppo Unipol fornisce servizi assicurativi per auto, moto e casa.

Come risparmiare con le assicurazioni on line auto?

  • Assicurazioni on line auto: risparmia fino a 500€ *. 1 Compila un solo modulo. 2 Confronta le offerte di più compagnie. 3 Acquista online o al telefono. Preventivo Auto ». Preventivo Moto ». * Grazie al confronto tra i preventivi. Scopri come funziona il servizio e come calcoliamo il risparmio.

Qual è l’assicurazione ciclomotore?

  • L’assicurazione ciclomotore è un prodotto assicurativo pensato su misura per tutti coloro che guidano scooter e motorini con cilindrata tra 50cc e 125cc. Trovare un’assicurazione moto ad hoc, infatti, è importante non solo per chi possiede un mezzo di alta cilindrata, ma anche per chi è abitualmente alla guida ciclomotori di minor ...

Post correlati: