Cosa succede nella sesta stagione di Grey's Anatomy?

Cosa succede nella sesta stagione di Grey's Anatomy?

Cosa succede nella sesta stagione di Grey's Anatomy?

Trama di Grey's Anatomy 6. Izzie riesce a sconfiggere il cancro ma decide di troncare la sua relazione con Alex e riallacciare i contatti con la sua famiglia. Richard comincia ad avere problemi di dipendenza da alcol e Derek subentra al suo posto, consigliando all'amico e mentore di entrare in rehab.

Quando muore Izzie Grey's Anatomy?

La quinta stagione per Izzie si chiude nel peggiore dei modi: a causa di un'insufficienza renale va in arresto, e anche se Cristina, Alex, Il Capo e la Bailey cercano di salvarla, per lei la serie si chiude sospesa tra la vita e la morte in una sorta di "limbo" insieme a George, anche lui in pericolo di vita, travolto ...

In che episodio torna Zola?

L'attore Jason Winston George, apparso nella sesta stagione e nel primo episodio della settima, torna a interpretare il ruolo dell'anestesista Ben Warren per un ciclo di episodi....Episodi di Grey's Anatomy (ottava stagione)
2
Titolo originaleShe's Gone
Titolo italianoSe n'è andata
Prima TV USA22 settembre 2011
Prima TV Italia16 gennaio 2012
Altre 23 colonne

Chi muore in Grey's Anatomy 6?

Reed Adamson (6x23) Migliore amica di April Kepner, Reed viene uccisa da Gary Clark, il marito di una paziente a cui hanno dovuto staccare la spina, durante la terribile sparatoria di massa avvenuta sul finale della sesta stagione.

Chi muore nella sesta stagione di Grey's Anatomy?

Reed Adamson muore nell'ultimo episodio della sesta stagione, per un proiettile in testa. Charles Percy muore nell'ultimo episodio della sesta stagione, per un proiettile. Derek viene colpito da un proiettile al petto e viene salvato da Cristina.

Perché Izzie se ne va?

Katherine Heigl lasciò ufficialmente la serie a inizio 2010 senza avere alcun rimpianto. La motivazione, come spiegherà in seguito a Entertainment Weekly, era legata alla sua famiglia: la star aveva da poco adottato una bambina e voleva passare più tempo insieme a lei.

Chi interpreta Zola in Grey's Anatomy?

Sospetto è stato un messaggio che la giovane attrice interprete della piccola Zola, Aniela Gumbs, ha pubblicato su Instagram: “Grazie a tutta la famiglia di Grey's Anatomy. Grazie per avermi lasciato condividere questa avventura con voi. Grazie a tutti i meravigliosi fan di Grey's Anatomy.

What happened in Season 6 of Grey's Anatomy?

  • Grey's Anatomy (season 6) A major storyline of the season is the characters adapting to change, as their beloved co-worker Stevens departed following the breakdown of her marriage, O'Malley died in the season premiere—following his being dragged by a bus, and new cardiothoracic surgeon Teddy Altman is given employment at the hospital.

Who are the main cast members of Grey's Anatomy?

  • Main cast members Patrick Dempsey, Chandra Wilson, James Pickens, Jr., Sara Ramirez, Eric Dane, Chyler Leigh, and Kevin McKidd also returned, while previous recurring-star Jessica Capshaw was promoted to a series-regular, and Kim Raver was given star-billing after the commencement of the season.

Who is the producer of Grey's Anatomy Season 7?

  • The season was produced by ABC Studios, in association with Shondaland Production Company and The Mark Gordon Company; the showrunner being Shonda Rhimes and head writer Krista Vernoff.

Who is Meredith Grey on 'Grey's Anatomy'?

  • Meredith Grey, a surgical resident and the protagonist of the series, is portrayed by Ellen Pompeo. Fellow residents Cristina Yang, Izzie Stevens and Alex Karev are portrayed by Sandra Oh, Katherine Heigl and Justin Chambers, respectively.

Post correlati: