Come prendere un appuntamento all ama?

Come prendere un appuntamento all ama?

Come prendere un appuntamento all ama?

è consentito solo attraverso la prenotazione online. Prenota il tuo appuntamento in 2 modalità: Sportello "Virtuale": in videoconferenza con i nostri operatori. Sportelli tradizionali.

Come contattare l'Ama?

Comunica con Ama

  1. Linea Verde 8 da lunedì a giovedì ore 8.00 -17.00 - venerdì ore 8.00 -14.00. Negli orari di chiusura di Linea Verde, chiamare lo 060606.
  2. Chiamaroma 060606.
  3. Dillo ad Ama - Segnalazioni online per Roma pulita.

Come registrarsi su ama?

Entra su Amazon.it e posizionati con il mouse su “Ciao, Accedi Account e liste" e clicca su “Nuovo cliente? Clicca qui". Comincerà il processo di iscrizione in due soli step. Dovrai inserire solo nome, e-mail, password e fare la Verifica Password (arriverà una e-mail di conferma con link da cliccare).

Come contattare AMA per Tari?

Lo 060606 è il Contact Center di Roma Capitale (24 ore su 24, 7 giorni su 7) – L'operatore rilascia informazioni generali inerenti il servizio Ta. Ri. Nel caso di specifiche richieste la chiamata viene gestita da un operatore AMA.

Come richiedere ama?

è possibile inviare la richiesta via fax al numero 7 oppure per posta ad AMA S.p.A. - Ufficio Ta. Ri. - Utenze Domestiche - via Mo2 Roma. È possibile visualizzare e stampare il documento di pagamento Ta.

Post correlati: