Quanto guadagna Ronaldo ogni anno?

Quanto guadagna Ronaldo ogni anno?

Quanto guadagna Ronaldo ogni anno?

Secondo la stampa inglese, Cristiano Ronaldo guadagna 385mila sterline nette a settimana, pari a circa 450mila euro. Si tratta quindi di 23,45 milioni di euro netti ogni anno, una riduzione di circa 7,5 milioni rispetto ai 31 che guadagnava alla Juventus.

Quanto guadagna Ronaldo allora?

26,52 milioni GBP (2022) Cristiano Ronaldo/Stipendio

Quando guadagna Ronaldo alla Juve?

Tralasciando qualsiasi valutazione tecnica, la partenza di CR7 è oggi un toccasana economico-finanziario per il club, anzitutto per il conguaglio da 23 milioni che i Red Devils riconosceranno ai bianconeri.

Quanto è stato pagato Ronaldo dallo United?

Ronaldo allo United, la giornata: Cristiano Ronaldo al Manchester United: i Red Devils ufficializzano l'accordo con la Juve. Il trasferimento avverrà dopo il superamento delle visite mediche. Lo United si è accordato con CR7 per un biennale da 25 milioni a stagione.

Quanto guadagna Federico Chiesa all'anno?

E veniamo allo stipendio del giocatore. Attualmente Chiesa guadagna cinque milioni di euro all'anno: questo il corrispettivo che la Juventus gli ha versato per la stagione . Una cifra che non tiene conto il contratto di sponsorizzazione con Nike: la casa sportiva ha scommesso su Chiesa per i prossimi anni.

Quanto guadagna Neymar in un anno?

36,8 milioni EUR (2021) Neymar/Stipendio

Quanto guadagna cr7 con Instagram?

La BBC spiega che, secondo la società di social media marketing Hopper HQ, il calciatore della Juventus può chiedere fino a 1,6 milioni di dollari agli inserzionisti per un singolo post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nessuno può monetizzare, con un solo post, più del portoghese.

Quanto ha pagato lo United alla Juve?

I Red Devils hanno offerto alla Juventus tra i 25 e i 30 milioni di euro, e all'attaccante portoghese un biennale da 25 milioni di sterline a stagione. Available on Eurosport app.

Quanto ha pagato il Manchester United Ronaldo dalla Juve?

RONALDO AL MANCHESTER PER QUANTI MILIONI? Questa cessione frutta alla Juventus 15 milioni di euro più 8 di eventuali bonus: una cifra decisamente inferiore ai 100 milioni di euro pagata nell'estate del 2018 al Real Madrid per portare CR7 a Torino.

Post correlati: