Come farsi assumere da Poste Italiane?

Come farsi assumere da Poste Italiane?

Come farsi assumere da Poste Italiane?

Per lavorare come postini per Poste Italiane occorre possedere i seguenti requisiti:

  1. essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110;
  2. patente di guida in corso di validità;

Come aggiornare la candidatura Poste Italiane?

Se hai già inviato un tuo Curriculum, puoi aggiornarlo accedendo alla pagina “Lavora con Noi” e cliccando su aggiorna CV. Dovrai inserire il tuo indirizzo di posta elettronica e la tua password personale con cui ti sei registrato in precedenza.

Come si fa a lavorare allo sportello delle Poste?

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  1. possesso di un diploma di maturità con voto minimo di .
  2. idoneità psico fisica per la mansione da svolgere.
  3. non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stati licenziati in passato.

Come essere chiamati da Poste Italiane?

Gli interessati alle assunzioni Poste possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste Italiane “lavora con noi” del sito web aziendale, dove vengono segnalate le posizioni aperte per Postini. In qualsiasi momento è comunque possibile inviare una candidatura spontanea.

Come annullare candidatura Poste Italiane?

tramite Raccomandata indirizzata a Poste Italiane S.p.A. - Servizi Online SC - Casella Postale 160, 00144 Roma. In alternativa è possibile accedere alla sezione Scrivici selezionando la voce "registrazione/Accesso/Revoca al sito e App Poste", allegare i documenti ed inserire i dati richiesti.

Quanto guadagna uno che lavora alle poste?

Lo stipendio annuo lordo dell'addetto allo sportello postale (con 5-10 anni di esperienza) oscilla in media tra i 15.000 e i 20.000 €. La retribuzione varia sensibilmente a seconda del tipo di contratto, prevede inoltre la tredicesima e la quattordicesima e i buoni pasto.

Post correlati: