Quando inizia l'allieva 5?

Quando inizia l'allieva 5?

Quando inizia l'allieva 5?

Creata da Peter Exacoustos insieme ad Alessia Gazzola, è tratta dai romanzi della stessa scrittrice incentrati sulle vicende del medico legale Alice Allevi....L'allieva (serie televisiva)
L'allieva
Casa di produzioneEndemol Italia, Rai Fiction
Prima visione
Dal27 settembre 2016
All'8 novembre 2020

Chi è il fidanzato della Mastronardi?

Ross McCall Alessandra Mastronardi/Partner

Quando inizia l'allieva 3?

La terza stagione della serie televisiva L'allieva, composta da 12 episodi, viene trasmessa in prima visione in Italia da Rai 1 dal 27 settembre all'8 novembre 2020.

Quando va in onda il film L'allieva?

La serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi verrà ritrasmessa da mercoledì 21 luglio 2021. Un rewatch che partirà dalla prima alla seconda stagione. L'orario è fissato alle 19.20 poco prima di Imma Tataranni e subito dopo Che Dio ci Aiuti.

Come si chiama il padre di Lino Guanciale?

Clelio Guanciale Lino Guanciale/Padri

Quante sono le puntate de L'allieva?

23 L'allieva/Numero di puntate

Quando si sposa Alessandra Mastronardi?

Alessandra Mastronardi sposa Ross McCall. La proposta, come spifferato già dagli esperti di gossip, è arrivata lo scorso 18 febbraio, giorno del 35esimo compleanno della protagonista de L'Allieva e di tante altre fiction di successo.

Quanti anni ha la Mastronardi?

35 anni (18 febbraio 1986) Alessandra Mastronardi/Età

Dove posso vedere l'allieva 3?

Potrai guardare in streaming la serie TV su RaiPlay, la piattaforma in streaming della TV di Stato. La serie potrà essere vista in diretta sul RaiPlay oppure potrai recuperare le puntate da poter guardare su Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv e tutti gli altri dispositivi compatibili.

Post correlati: