Chi è l'attuale marito di Jennifer Lopez?

Chi è l'attuale marito di Jennifer Lopez?

Chi è l'attuale marito di Jennifer Lopez?

Dopo settimane di voci di corridoio e paparazzate che li ritraevano insieme in atteggiamenti più o meno intimi, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno confermato ufficialmente la loro relazione scambiandosi un bacio bollente durante una cena di famiglia trascorsa insieme ai figli di lei (ovvero i gemelli Emme e Maximilian, ...

Quanti matrimoni Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez e i suoi tre matrimoni: sapevate che l'icona pop avesse detto tre volte il fatidico sì? Eterna amante dell'amore, Jennifer Lopez, 52 anni, e la sua vita sentimentale sono regolarmente sotto la lente dei suoi fan.

Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?

Jennifer era pronta a sistemarsi e ad avere figli, ma Ben non voleva ancora rinunciare al suo stile di vita da scapolo. ... Ben Affleck, in sostanza, avrebbe “costretto” la splendida J. Lo a lasciarlo, semplicemente perché allora non aveva alcuna intenzione di mettere su famiglia.

Come si chiama l'ex di Jennifer Lopez?

Marc Anthony20 Ojani Noa19Cris Judd20 Jennifer Lopez/Ex coniugi

Chi è il padre dei figli di Jennifer Lopez?

Dopo la rottura con l'attore, la Lopez inizia una relazione nel 2007 con il suo manager Irving Azoff, che si è poi conclusa un anno dopo, e, in seguito, si lega all'amico di lunga data Marc Anthony, con il quale si sposa. La coppia ha avuto due gemelli, Emme e Max, nati il 22 febbraio 2008 a New York.

Chi è la moglie di Ben Affleck?

Jennifer Garners. Ben Affleck/Moglie Nel giugno del 2005 si è sposato con l'attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di Pearl Harbor e ritrovata sul set di Daredevil, da cui ha avuto tre figli: Violet Anne (nata nel dicembre 2005), Seraphina Rose Elizabeth (nata nel gennaio 2009) e Samuel Garner (nato il 27 febbraio 2012).

Quanti figli ha J Lo?

Emme Anthony Maximilian David Muñiz Jennifer Lopez/Figli

Quando si sono lasciati Ben Affleck e Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati insieme dal 20.

Quando si sono lasciati Ben Affleck e Jennifer Garner?

I due, tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l'addio. Una rottura da cui, a detta della fonte di Page Six, «Jennifer era uscita distrutta».

Post correlati: