Che Postepay ci sono?

Che Postepay ci sono?

Che Postepay ci sono?

differenti tipologie di carta: Postepay standard, Postepay IOStudio, Evolution Business, Evolution e Connect, Digital oltre che una serie pensate per il business. Ognuna è pensata e strutturata per un target specifico.

Come funziona la Postepay virtuale?

Con Carta Postepay Digital puoi abilitare il servizio Apple Pay o Google Pay per pagare contactless e online utilizzando il tuo dispositivo iOS o Android: ti basterà avvicinare il tuo dispositivo al POS Contactless oppure pagare in tutte le App che accettano Apple Pay o Google Pay.

Cosa si può fare con la carta Postepay?

Postepay Standard La carta prepagata ricaricabile, perfetta per acquistare online.

  • Fai shopping in Italia e all'estero, e sui siti internet convenzionati VISA.
  • Preleva denaro contante presso gli sportelli ATM Postamat e bancari.
  • Non hai costi annuali di gestione.

Che Postepay conviene fare?

Postepay 2021, quale carta conviene di più fare Non ha costi annuali di gestione e consente di prelevare denaro contante presso gli sportelli Atm Postamat e bancari. Il passo in più è rappresentato da Postepay Evolution (12 euro) che conviene a chi vuole farsi accreditare stipendio o pensione direttamente sulla carta.

Dove si fa la Postepay?

Per richiedere la Postepay Standard occorre fare una richiesta all'ufficio postale. Porta con te un documento di riconoscimento e codice fiscale. Una volta allo sportello chiedi all'impiegato che desideri fare una Postepay, egli ti fornirà i moduli per la richiesta.

Qual è l'applicazione web di Postepay?

  • App Postepay è un'applicazione web di Postepay S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento.

Come pagare i tuoi acquisti con Postepay?

  • Con App Postepay diventa facile e veloce pagare i tuoi acquisti ovunque tu sia. Puoi pagare contactless con il tuo smartphone Android abilitato a Google Pay e le tue Carte prepagate Postepay e concentrarti su quello che conta di più durante le tue giornate.

Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?

  • Scarica gratuitamente l’App Postepay sul tuo smartphone IOS o Android. Ti basta abilitare la Carta la prima volta per utilizzare tutti i servizi in App. Gestisci in mobilità le tue carte e i tuoi spostamenti di ogni giorno.

Cosa è Postepay tandem?

  • PostePay Tandem è la soluzione di Poste Italiane per l'accettazione dei pagamenti effettuati con carte di debito, di credito e prepagate. In breve: Completo : accetta tutte le carte dei principali circuiti.

Post correlati: