Come arrivare spiaggia Numana Alta?

Come arrivare spiaggia Numana Alta?

Come arrivare spiaggia Numana Alta?

La spiaggia di Numana alta è raggiungibile a piedi dal centro di Numana o dal Porto Turistico. In alternativa c'è un bus navetta che parte dal centro storico ogni 30 minuti (durante la stagione estiva).

Che tipo di spiaggia c'è a Numana?

Numana spiagge: incantevoli baie e una lunga spiaggia di ghiaia fine dove gli stabilimenti balneari si alternano con tratti liberi fino al lido di Marcelli.

Come prenotare spiaggia libera Sirolo?

Per prenotare il tuo posto nelle spiagge libere di Sirolo occorre rispettare alcuni parametri:

  1. Essere registrati sulla piattaforma ibeach tramite sito web ibeach.it o tramite l'App per Android o IOS.
  2. Se sei residente a Sirolo puoi prenotare 48 ore prima, controllando il tuo codice fiscale durante le prenotazione.

Come prenotare le spiagge al Conero?

I numeri da chiamare, a partire da lunedì 14 giugno sono: 1.Il Comune ricorda che quest'anno I Beach funziona come piattaforma unica, gestita dall'Associazione Riviera del Conero, a disposizione dei Comuni che hanno la necessità di effettuare le prenotazioni nelle spiagge libere.

Come raggiungere la spiaggia di Urbani?

In navetta: all'ingresso del paese c'è una fermata, in pochi minuti e ad un prezzo davvero modesto ti porterà alla spiaggia. L'autobus passa ogni 30 minuti e il biglietto può essere acquistato a terra o direttamente a bordo (con maggiorazione). La navetta ti lascerà nella piazzetta dove c'è uno dei parcheggi.

Come si raggiunge la spiaggia del frate?

Come arrivare alla spiaggia del frate La spiaggia del frate è facilmente raggiungibile da centro di Numana. Sulla di sinistra di Piazza Nova, prima dell'Hotel eden Gigli c'è un piccolo cancello blu. Entrate e dopo una passeggiata di qualche minuto, in parte all'ombra, arriverete in spiaggia.

Come si arriva alla spiaggia del frate?

dal porto turistico di Numana camminando lungo la spiaggia incontrerai prima la Spiaggiola e poi la Spiaggia del Frate. Da Piazza Nuova di Numana puoi scendere per un sentiero indicato ed arrivare alla Spiaggiola, quindi proseguire per la Spiaggia del Frate.

Qual è la più bella spiaggia di Numana?

La Spiaggia più bella di Numana - Spiaggia dei Frati

  • Europa.
  • Marche.
  • Provincia di Ancona.
  • Numana.
  • Numana - Cose da fare.
  • Spiaggia dei Frati.

Post correlati: