Come entrare nel sito Vodafone?

Come entrare nel sito Vodafone?

Come entrare nel sito Vodafone?

Dovresti aver ricevuto sul tuo numero un SMS contenente un codice di verifica: inseriscilo nella pagina che ti si è aperta e clicca su Continua. Ti verrà richiesto di inserire delle credenziali: il tuo username, che sarà il tuo indirizzo e-mail; la password, che dovrà essere inserita due volte per conferma.

Come collegare wifi Vodafone?

0:002:40Clip suggerito · 59 secondiInstalla la Vodafone Power Station per Clienti FIBRA - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come leggere contatori Vodafone?

sul sito di Vodafone, nell'area Vodafone fai da te: si trova nella sezione relativa alla SIM, sotto le informazioni sulla SIM; sulla pagina contatori.vodafone.it, nella quale è disponibile sotto il contatore che indica il traffico dati residuo.

Come aggiungere un nuovo numero su My Vodafone?

Collegati al sito Internet di Vodafone, effettua l'accesso al tuo account personale compilando il modulo di login collocato in alto a destra e, ad operazione completata, scegli la voce Aggiungi SIM / Vodafone Station dal menu che compare portando il cursore del mouse sul tuo nome in alto a destra.

Come sbloccare un profilo Vodafone?

Lo sblocco del profilo Vodafone si ottiene tramite un apposito codice di sblocco che viene inviato tramite SMS sul proprio smartphone. Il sistema inoltra l'SMS seguito da un link per sbloccare l'email di registrazione. Tutto questo per evitare tentativi di accesso non autorizzati.

Come parlare con un operatore Vodafone non con Tobi?

Come chiamare operatore Vodafone da cellulare Ti comunico subito che il numero al quale devi rivolgerti per riuscirci è il 190. La numerazione è gratuita per tutti i numeri Vodafone ed è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tuttavia gli addetti all'assistenza tecnica sono disponibili solo dalle 8.00 alle 22.00.

Come collegare la Vodafone Station al cellulare?

Per utilizzare l'App:

  1. scarica l'App sul tuo iPhone o smartphone Android.
  2. assicurati di essere connesso al Wi-Fi della Vodafone Station.
  3. apri l'App e segui le semplici istruzioni per sincronizzarla alla tua Vodafone Station (solo al primo utilizzo)

Dove si trova il pulsante WPS Vodafone Station?

L'informazione relativa al WPS è disponibile nella sezione Wi-Fi della console della Vodafone Power Station.

Quali sono i servizi clienti Vodafone?

  • L'area clienti Vodafone offre numerosi servizi, permettendoti di risolvere diversi problemi, come la configurazione o alcuni casi di malfunzionamento della linea, evitandoti di telefonare al servizio clienti Vodafone ma anche permetterti di traslocare la linea fissa in una nuova abitazione.

Qual è l'offerta attiva di Vodafone?

  • Se sei un cliente business, sappi che esistono un'area clienti e un'app mobile, My Vodafone Business, totalmente dedicate a te. Le funzionalità offerte sono più o meno le stesse di quella dedicata ai clienti privati. Sono presenti infatti: i contatori relativi al consumo internet e telefonate; la pagina che ti dice qual è l' offerta attiva;

Qual è l'area clienti Vodafone per linea fissa?

  • L'area clienti Vodafone per mobile e linea fissa. L'area clienti Vodafone offre numerosi servizi, permettendoti di risolvere diversi problemi, come la configurazione o alcuni casi di malfunzionamento della linea, evitandoti di telefonare al servizio clienti Vodafone ma anche permetterti di traslocare la linea fissa in una nuova abitazione.

Come posso controllare l'offerta mobile di Vodafone?

  • Con l' app mobile My Vodafone, disponibile sia per Android sul Google Play Store che per iOS sull'App Store, puoi monitorare la tua offerta mobile e controllare i minuti, gli SMS e i giga residui fino al rinnovo ed effettuare la ricarica online al tuo numero di cellulare Vodafone.

Post correlati: