Dove fare abbonamento GTT Torino?

Dove fare abbonamento GTT Torino?

Dove fare abbonamento GTT Torino?

Dove li puoi acquistare? Online e ai Centri di Servizi al Cliente GTT. Puoi rinnovare l'abbonamento a tariffa ordinaria anche presso le Rivendite autorizzate, alle emettitrici automatiche delle stazioni metro e agli sportelli bancomat Intesa Sanpaolo e Unicredit.

Come prendere appuntamento con GTT Torino?

Prenotare un appuntamento ai Centri di Servizi al Cliente GTT è più comodo e veloce con ufirst:

  1. Con il tuo smartphone: scarica l'app ufirst disponibile su Play store e Apple Store per i sistemi operativi Android e iOS.
  2. Con il PC collegandoti al sito internet ufirst.

Dove pagare le multe della Gtt?

Le sanzioni potranno essere pagate presentando lo “scontrino” rinvenuto sul veicolo (jpeg) allo sportello postale, alla cassa centrale del Corpo di Polizia Municipale, ai punti Sisal e alla Soris.

Dove ricaricare l'abbonamento Gtt?

le stazioni ferroviarie GTT in cui sono presenti le emettitrici automatiche; le validatrici a bordo di oltre 300 veicoli urbani GTT (bus e tram e solo per i titoli Formula con la zona U); tramite l'apparato BIP a bordo degli autobus extraurbani GTT vicino l'autista (in questo caso 3 giorni dopo l'acquisto).

Qual è il numero verde di GTT?

  • Numero verde GTT per chiedere informazioni, inoltrare un reclamo, fare segnalazioni ,gratuito per le chiamate da rete fissa. GTT Numero Verde: 800-019.152. Chiama. Se invece chiami da telefono cellulare il numero da comporre è : 000 Chiama.

Come contattare il gruppo GTT?

  • Il gruppo GTT si mette a tua disposizione mediante quattro uffici aperti al pubblico e un apposito Call Center. Per contattare quest’ultimo, puoi chiamare da telefono fisso il numero telefonico gratuito GTT 52. Oppure da cellulare il numero telefonico GTT 000.

Qual è il numero di GTT di Torino?

  • 8. Per informazioni di qualunque tipo. Il numero attivo con operatori dal luned al sabato dalle ore 6,30 alle 19.30. 24 ore su 24 attiva la risposta automatica. GTT l'azienda municipalizzata che si occupa della gestione della rete dei trasporti pubblici di Torino e della provincia di Torino.

Quando è attivo il numero di GT?

  • 8. Per informazioni di qualunque tipo. Il numero è attivo con operatori dal lunedì al sabato dalle ore 6,30 alle 19.30. 24 ore su 24 attiva la risposta automatica. GTT è l'azienda municipalizzata che si occupa della gestione della rete dei trasporti pubblici di Torino e della provincia di Torino.

Post correlati: