Perché poltrone sofà chiude?
Perché poltrone sofà chiude?
Una "pratica commerciale scorretta" in violazione del Codice del consumo, secondo l'Autorità che, oltre al pagamento di un'ammenda da 1 milione di euro, ha chiesto anche di pubblicizzare tale provvedimento sui principali quotidiani.
Chi c'è dietro poltrone sofà?
Renzo Ricci fonda l'azienda di commercio al dettaglio di mobili per la casa e, nello specifico di poltrone e divani, Poltronesofà a Forlì nel 1995.
Quando riapre poltrone sofà?
Quindi i negozi Poltronesofà probabilmente riapriranno lunedì 18 maggio 2020. Per accedere ai negozi Poltronesofà bisognerà indossare la mascherina a copertura di naso e bocca, guanti e si dovrà rispettare la distanza di sicurezza.
Quanti dipendenti ha Poltronesofà?
Il gruppo è formato da oltre 1000 dipendenti, e i divani prodotti ogni giorno sono più di 3.500.
Cosa succede a poltrone e sofà?
Poltronesofà multata per pubblicità ingannevoli e scorrette L'offerta dei 48 mesi senza interessi sarebbe stata inizialmente promossa con scadenza al 9 febbraio 2020, ma la società ne avrebbe anticipato la scadenza al 19 gennaio e poi l'avrebbe ripresentata con la scadenza iniziale del 9 febbraio.
Perché hanno fatto la multa a Poltronesofà?
La società Poltronesofà Spa è stata sanzionata perché, secondo l'Agcm, avrebbe diffuso campagne pubblicitarie ingannevoli e omissive sulle caratteristiche dell'offerta, in particolare sulla durata e l'estensione temporale delle promozioni e sull'entità degli sconti.