Cosa è successo alla fidanzata di Bettarini?

Cosa è successo alla fidanzata di Bettarini?

Cosa è successo alla fidanzata di Bettarini?

La fidanzata di Stefano Bettarini è stata operata di tonsillectomia. Lei stessa ha spiegato che l'intervento non era più rinviabile perché le tonsille le provocavano anche altri disturbi e problemi, fra cui un'infezione nel sangue. ... Hanno inoltre mostrato molto affetto a Stefano Bettarini. L'operazione è andata bene.

Quanti anni ha Nicoletta La fidanzata di Bettarini?

La storia tra Stefano e Nicoletta va avanti da giugno 2017. Quarantanove anni lui, 27 lei, la differenza d'età non ha mai pesato in una coppia che non ha mai subito battute d'arresto.

Quanti anni ha Nicoletta Larini?

27 anni () Nicoletta Larini/Età

Quanti figli ha Bettarini?

Niccolò Bettarini Giacomo Bettarini Stefano Bettarini/Figli

Quanti anni ha Bettarini?

49 anni (6 febbraio 1972) Stefano Bettarini/Età

Quanti anni ha la ventura?

56 anni (1 aprile 1965) Simona Ventura/Età

Cosa fa Nicoletta Larini?

Nicoletta ha saputo fare della sua passione un lavoro: oggi, infatti, è una fashion designer e possiede anche un brand di moda (NL Fashionwear). Inoltre, la bella e giovane fidanzata di Bettarini vive a Viareggio insieme a lui.

Come vive Stefano Bettarini?

Stefano e Nicoletta vivono a Viareggio, stupenda località marittima toscana molto conosciuta specie per il Carnevale.

Che lavoro fa Nicoletta Larini?

Dopo aver conseguito la laurea all'Accademia di Moda di Firenze, si trasferisce in Inghilterra, dove studia alla Nottingham Trent University. Nicoletta ha saputo fare della sua passione un lavoro: oggi, infatti, è una fashion designer e possiede anche un brand di moda (NL Fashionwear).

Chi è la prima moglie di Bettarini?

Simona Ventura19 Stefano Bettarini/Ex coniugi Dal 19 è stato sposato con Simona Ventura, da cui ha avuto due figli: Niccolò (1998) e Giacomo (2000). La coppia si è separata nel 2004 e ha divorziato nel 2008.

Post correlati: