Come ottenere un prestito per comprare una casa?
Come ottenere un prestito per comprare una casa?
Come richiedere un prestito per comprare casa Cercare la cifra necessaria per l'acquisto della prima casa è il primo passo da fare e, per questo, bisogna affidarsi ad un Istituto creditizio o a una Banca affidabile che non solo soddisfi i bisogni del cliente, ma che riesca anche a coprire la richiesta di denaro.
Quali sono i Prestiti BancoPosta?
- I Prestiti BancoPosta sono prodotti di finanziamento erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A., Intesa Sanpaolo S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente.
Qual è il mini prestito Bancoposta?
- Mini Prestito BancoPosta può essere richiesto se sei titolare di una Carta Postepay Evolution, hai un'età compresa tra i 18 e 76 anni non compiuti a fine rimborso, risiedi in Italia e hai un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia.
Qual è il prestito Bancoposta flessibile?
- Prestito BancoPosta Flessibile dedicato ai titolari di Conto BancoPosta è il prestito personale che ti permette di richiedere da 3.000 fino a 30.000 euro.Il finanziamento viene erogato in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente.
Qual è il prestito personale per titolari di conto corrente Bancoposta?
- Prestito Personale riservato ai titolari di conto corrente BancoPosta che richiedono un importo a partire da 12.000 euro fino a 30.000 euro. Con 78 rate mensili da 252,05 euro puoi richiedere 16.000 euro TAN fisso 6,50% TAEG 6,88%. Importo totale del credito.