Che lavoro fa Ezio Bastianelli?

Che lavoro fa Ezio Bastianelli?

Che lavoro fa Ezio Bastianelli?

Ezio Bastianelli è un imprenditore titolare del noto ristorante “Bastianelli al Molo” di Fiumicino (Roma). Il 3 luglio 2006 ha sposato Angela Melillo, con la quale il 30 maggio 2008 ha avuto una bambina, Mia. La coppia si è però separata nel 2013, a 7 anni dalle nozze.

Chi è Bastianelli?

Docente universitario e autore di saggi, fu presidente della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. Fu senatore del Regno d'Italia dal 1929. Era fratello minore del medico Giuseppe Bastianelli.

Chi è il marito di Angela Melillo?

Ezio Bastianellis. Angela Melillo/Marito

Cosa fa Angela Melillo?

Attore ModelloBallerino di danza classica Angela Melillo/Professioni

Quanti anni ha mia Bastianelli?

13 anni (2008) Mia Bastianelli/Età

Chi è il marito di Angela dell'isola dei famosi?

Della vita privata di Angela Melillo non si sa “troppo”. É certo il suo matrimonio, iniziato nel 2006 e terminato nel 2013, con il ristoratore Ezio Bastianelli. La coppia ha avuto una figlia: Mia, nata il 30 maggio del 2008.

Chi è Cesare San Mauro?

Cesare San Mauro, nasce a Roma nel 1956 ed è padre di tre figli. Professore Associato di Diritto dell'Economia presso la Facoltà di Economia dell'Università di Roma La Sapienza. Avvocato cassazionista del Foro di Roma. Amministratore Straordinario della Gallazzi S.p.A. per il Ministero dello Sviluppo Economico.

Che lavoro fa Angela dell'isola dei famosi?

Angela Melillo non si limita alla sola attività di ballerina e soubrette. Studia recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano, e la vediamo in alcune fiction, quali: La casa delle beffe, Love Bugs, La palestra, Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Chi è Angela dell'isola dei famosi 2021?

Angela Melillo - NAUFRAGHI | Isola dei Famosi 2021.

Quanti anni ha la figlia di Melillo?

Il 30 maggio 2008 è nata Mia, che oggi ha 12 anni.

Post correlati: