Cosa serve per entrare alla Cattolica?

Cosa serve per entrare alla Cattolica?

Cosa serve per entrare alla Cattolica?

Il caricamento dei primi documenti (fototessera, carta di identità, ...) è necessario per iscriversi a test o colloqui di ammissione o per riservare il posto sul corso. I documenti di immatricolazione invece (Certificato di Battesimo, Domanda di immatricolazione, …)

Quando si fa il test alla Cattolica?

Il test di Medicina 2021 alla Cattolica del Sacro Cuore di Roma si svolgerà il 26-27 luglio 2021 all'Ente Fiera di Roma in Via Portuense 1645. Fate molta attenzione all'orario di convocazione, in quanto ogni candidato dovrà presentarsi alla Fiera di Roma all'orario stabilito.

Quando comincia l'Università Cattolica?

La nostra storia inizia nel 1921, quando l'Università Cattolica viene fondata da padre Agostino Gemelli insieme a un gruppo di intellettuali cattolici: Ludovico Necchi, Francesco Olgiati, Armida Barelli ed Ernesto Lombardo.

Come si fa per entrare alla Cattolica?

Da portare al test ingresso Medicina Cattolica un documento d'identità (carta d'identità, passaporto o patente), la ricevuta di pagamento dell'iscrizione al test d'ingresso alla Cattolica, l'eventuale documentazione in originale attestante lo stato di disabilità e/o DSA.

Quanto dura test cattolica economia?

60 minuti Test Economia Cattolica 2019: struttura e valutazione della prova. La prova dura 60 minuti ed e composta da 48 quesiti a risposta multipla con quattro possibili risposte, una sola delle quali corretta.

Post correlati: