Cosa è successo a Malika Ayane?
Cosa è successo a Malika Ayane?
Poche ore fa si è diffusa la notizia che Malika Ayane è rimasta coinvolta in un incidente in moto. Per fortuna nulla di grave la solo tanta paura e una contusione al ginocchio. A quanto pare la nuova giurata di X Factor è stata protagonista di una caduta mentre era in sella alla sua due ruote.
Che nazionalità è Malika Ayane?
Origini e inizi Malika Ayane è nata a Milano il 31 gennaio del 1984 da padre marocchino, Ahmed Ayane, e da madre italiana, Midi.
Che significa il nome Malika?
Proviene dall'arabo ملك (malik), che significa "re"; Malik è attualmente, oltre ad un nome, anche un titolo onorifico in alcuni paesi arabi. La sua forma femminile, Malika (in arabo: ملكة, malika), significa "regina".
Chi è Malika?
Malika Chalhy è una ragazza lesbica al centro dell'attenzione mediatica per il suo doloroso coming out dello scorso gennaio, a seguito del quale i genitori l'hanno brutalmente cacciata di casa ricoprendola di insulti come si è potuto vedere e sentire nel video virale pubblicato sui social dalla giovane.
Chi ha lanciato Malika Ayane?
Milano 1984). Ha studiato violoncello al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano () e ha fatto parte del coro di voci bianche del Teatro alla Scala. Scoperta da C. Caselli, ha pubblicato il primo album nel 2008 (Malika Ayane), da cui sono stati estratti i singoli Sospesa e Feeling better.