Cosa sta aperto a Pasqua?

Cosa sta aperto a Pasqua?

Cosa sta aperto a Pasqua?

Nei giorni di Pasqua, quindi, in Italia chiude tutto: negozi, bar e ristoranti (restano asporto e domicilio). Aperti soltanto supermercati, farmacie e negozi di prima necessità. Per tre giorni tutta l'Italia sarà in zona rossa, come avvenuto nei giorni festivi e prefestivi di Natale.

Quando riapriranno i supermercati?

Con l'approvazione del decreto legge del Consiglio dei Ministri è arrivato il via libera all'apertura dei centri commerciali nei festivi e prefestivi a partire da sabato 22 maggio: tutti i negozi aperti, non solo i servizi essenziali (come parafarmacie, farmacie, supermercati presenti all'interno di questi complessi).

Cosa si potrà fare a Pasqua in zona rossa?

Per il weekend di Pasqua sono previsti tre giorni di zona rossa in modo impedire pranzi allargati, festeggiamenti e assembramenti: tuttavia, come accaduto anche a Natale, sarà concessa una visita al giorno ad amici e parenti.

Cosa si può fare a Pasqua in zona rossa?

Pasqua zona rossa, regole: cosa si può fare? Spostamenti, pranzo e visite

  • COPRIFUOCO DALLE 22 ALLE 5. In ogni regione rimane il coprifuoco già in vigore. ...
  • VISITE A CONGIUNTI E AMICI. ...
  • SPOSTAMENTI. ...
  • PRANZO DI PASQUA. ...
  • MESSA DI PASQUA. ...
  • SECONDE CASE. ...
  • GITE E PIC NIC. ...
  • SPORT.

Quando riapriranno i centri commerciali di sabato e domenica?

Cosa cambia dal 22 maggio: la sintesi delle novità Ecco in sintesi le regole per i centri commerciali, aggiornate con l'entrata in vigore del nuovo decreto di maggio sulle riaperture: Zona gialla e bianca – dal 22 maggio i centri commerciali sono aperti anche nel weekend (sabato e domenica) e nei giorni festivi.

Quando riaprono i supermercati la domenica?

I centri commerciali riaprono 7 giorni su 7 a partire da sabato 22 e domenica 23. Il via libera è previsto nuovo decreto - pubblicato in Gazzetta Ufficiale - che anticipa il calendario delle riaperture stabilito il 26 aprile e posticipa il coprifuoco alle 23.

Post correlati: