Dove si comprano i biglietti di Trenord?
Dove si comprano i biglietti di Trenord?
I biglietti Trenord si possono acquistare sia online o sull'apposita APP. Il cartaceo da convalidare si compra nelle biglietterie, rivendite o distributori automatici. Un'alternativa è l'acquisto del biglietto elettronico che è disponibile solo su alcune linee. Esistono anche biglietti plurigiornalieri.
Dove Comprare biglietti passante Milano?
Ora, infatti, è possibile acquistare titoli di viaggio validi sulla rete ATM, in area SITAM e per le principali tratte Trenitalia-LeNORD negli AtmPoint, nelle principali rivendite e nelle emettitrici automatiche presenti nelle stazioni della metropolitana e nel passante ferroviario.
Come funziona il passante ferroviario Milano?
Nel Passante Ferroviario avviene lo stesso: una volta entrati nelle stazioni si procede verso la fila di tornelli, si convalida il biglietto e successivamente si consultano gli schemi della linea per individuare la giusta direzione.
Quali sono i biglietti anziani Trenord?
- Biglietti Anziani. Le donne con più di 60 anni e gli uomini con più di 65 anni hanno diritto a viaggiare con un biglietto a tariffa agevolata su tutti i treni Trenord. Lo sconto anziani, pari al 20%, verrà applicato sul costo del biglietto a tariffa Ordinaria per la tratta selezionata.
Quali sono gli orari Trenord inverno 2019-2020?
- Orari Trenord Inverno . Con l'introduzione del nuovo orario, l'offerta di Trenord prevede alcune modifiche con l'obiettivo di migliorare la regolarità e l'affidabilità del servizio che conta complessivamente oltre 2.300 treni al giorno in Lombardia.
Quali sono le linee suburbane di Trenord a Milano?
- Trenord opera 12 linee suburbane a Milano, offrendo un servizio di trasporto completo che collega facilmente la città. La tratta Cadorna – Bovisa serve le stazioni di Milano Cadorna, Domodossola e Bovisa. La tratta Porta Garibaldi – Greco Pirelli collega le due stazioni con Lecco, Chiasso e Rho.