Che cosa significa terrore indicibile?
Che cosa significa terrore indicibile?
Cosa significa un terrore indicibile? [ter-ró-re] s.m. 1 Sensazione di forte paura incontrollata SIN sgomento, spavento: incutere, suscitare t.
Cosa vuol dire inscindibilmente?
di scindere, col prefisso in-2], letter. – Che non si può scindere, cioè rompere, annullare, opp.
Quale il contrario di terrore?
sm terrore, timore, spavento, sgomento, paura, allarme, batticuore, smarrimento, sbigottimento, tremarella, angoscia. contrari coraggio, ardimento, audacia | calma, autocontrollo, freddezza, sangue freddo.
Cosa significa legame inscindibile?
- [che non si può scindere: un legame i.] ≈ indissolubile, indivisibile, inseparabile, (lett.) insolubile. ↔ dissolubile, divisibile, scindibile, separabile.
Che significa amore inscindibile?
CHE SIGNIFICA INSCINDIBILE IN ITALIANO La definizione di inscindibile nel dizionario è che non si può scindere, separare: nesso, legame i.
Cosa significa incutere rispetto?
come discutere). - [far nascere in altri un determinato sentimento, di solito con autorità o imposizione, con la prep. a del secondo arg.: incutere...
Qual è il sinonimo di terrore?
Sinonimi di terrore Altri sinonimi:paura, orrore, psicosi, raccapriccio, sbigottimento.
Che significa indissolubilità?
– Non dissolubile, che non si può sciogliere, generalmente in senso fig.: vincolo, legame i.; unirsi con patto i.; la fine di un amore, di un'amicizia che sembrava indissolubile. Avv. indissolubilménte, in modo indissolubile: legare, unire indissolubilmente. /indis:o'lubile/ agg.