Come sapere quando arriva pacco Shein?

Come sapere quando arriva pacco Shein?

Come sapere quando arriva pacco Shein?

Il tracking del pacco Shein è facile con Ordertracker, tutto ciò che devi fare è incollare il tuo numero di tracciamento nel campo sopra per tracciare un pacco o andare alla sezione tracking internazionale. Ti forniamo il più potente sistema di tracciabilità dei pacchi per qualsiasi ufficio postale.

Quanto ci vuole ad arrivare un pacco dalla Cina in Italia?

di 20-25 giorni se si sceglie il servizio Poste Delivery International Standard; tra 2 e 4 giorni se si sceglie il servizio Poste Delivery International Express; tra 2 a 5 giorni, senza considerare sabato e giorni festivi se si sceglie il servizio Poste Delivery Globe.

Quanto è affidabile Shein?

Comprare su Shein è sicuro: la qualità dei prodotti acquistati è elevata, la merce viene sempre spedita e il pagamento è sicuro ed affidabile.

Cosa fare se non arriva pacco Shein?

Per contattare Shein è necessario andare sul sito alla sezione CONTATTACI dell'Assistenza Clienti. Dovrai scegliere il tipo di problema tra: problema con il pacco, spedizione, reso e rimborso, pagamenti e promozioni, articoli e conto.

Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Chi consegna in Italia per Aliexpress?

In Italia si affida a SDA. DHL / FedEx / UPS sono ovviamente il sistema più veloce, e anche quello più sicuro per la merce costosa o se avete fretta. Il tracking è in tempo reale.

Come vengono spediti i pacchi dalla Cina?

Spedizione tramite Surface Air Lifted: metodo combinato, che si avvale dell'utilizzo di mezzi via terra o mare all'interno del territorio cinese e di trasporto aereo dalla Cina all'Italia. ... Spedizione via terra: il pacco viene trasportato solo via terra o via mare, impiegando così tra i 40 e i 70 giorni.

Post correlati: