Chi sono i figli di William e Kate?

Chi sono i figli di William e Kate?

Chi sono i figli di William e Kate?

Il principe William è secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito. Il 29 aprile 2011 si è sposato con Catherine Middleton, dalla quale ha avuto tre figli: George, Charlotte e Louis....Dal matrimonio sono nati tre figli:

  • George, il 22 luglio 2013;
  • Charlotte, il 2 maggio 2015;
  • Louis, il 23 aprile 2018.

Che età hanno i figli di William e Kate?

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.

Qual è il cognome del principe William e del principe Harry?

Mountbatten-Windsor Mountbatten-Windsor - Wikipedia.

Qual è il nome della figlia di William e Kate?

Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor Charlotte di Cambridge (nome completo: Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor; Londra, 2 maggio 2015) è una principessa britannica, membro della famiglia reale britannica, secondogenita di William, duca di Cambridge, e Catherine, duchessa di Cambridge.

Chi sono i figli del principe Harry?

Archie Mountbatten-Windsor Lilibet Diana Mountbatten-Windsor Harry, duca di Sussex/Figli

Che lavoro faceva Kate Middleton?

Filantropo Catherine Middleton/Professioni

Quanti figli ha il principe Williams?

George di Cambridge Charlotte di CambridgeLouis di Cambridge William, duca di Cambridge/Figli

In che anno si sono sposati William e Kate?

venerdì 29 aprile 2011 Il matrimonio del principe William, duca di Cambridge e Catherine Middleton ha avuto luogo venerdì 29 aprile 2011 a Londra, nell'Abbazia di Westminster. Qualche ora prima del matrimonio, a William sono stati conferiti i titoli di Duca di Cambridge, Conte di Strathearn e Barone Carrickfergus da parte della regina.

Quale è il cognome del principe Carlo?

Charles Philip Arthur George Mountbatten-Windsor Diana Spencer (, div.) Carlo, principe di Galles (Charles Philip Arthur George Mountbatten-Windsor; Londra, 14 novembre 1948), è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo.

Qual è il cognome della Regina Elisabetta II?

Nel 1952, con i suoi primi due figli reali, il Principe Carlo e la Principessa Anna, già nati Mountbatten, Elisabetta salì al trono e fu deciso di sopprimere il cognome troppo «teutonico», lasciando alla nuova Regina solo Windsor da trasmettere ai discendenti.

Post correlati: