Chi era Ettore Bianchi?

Chi era Ettore Bianchi?

Chi era Ettore Bianchi?

Ettore Bianchi, da Gaetano e Maria Sensi; nato il 5 luglio 1926 a Borgo Panigale (Bologna). Nel 1943 residente a Bologna. Militò nella brigata Stella rossa Lupo. Riconosciuto partigiano dall'8 settembre 1944 alla Liberazione.

Chi è la compagna di Diego Bianchi?

Michela Legato a Michela, la coppia ha una figlia, Anita, nata nel 2003 e saltuariamente presente nella sua attività televisiva.

Chi è Michela Tassistro?

Chi è Michela Tassistro? Nata il 3 settembre 1967 (Vergine), è genovese e ha una laurea in Economia e Commercio; lavora press l'Istituto per lo Studio delle Macromolecole (ISMAC) di Milano e sul suo Twitter è molto attiva, tra foto e status in continuo aggiornamento.

Chi conduce Propaganda Live?

Propaganda Live Il Programma di Diego Bianchi tutti i venerdì in prima serata su LA7. Diego Bianchi e Marco Dambrosio con Lilli Gruber, Edoardo Leo,...

Chi è il conduttore di propaganda live?

Diego Bianchi, o meglio noto come Zoro, è un grandissimo appassionato di musica, e lo dimostra anche nelle sue scelte di ospiti a Propaganda Live. Nato a Roma il 28 ottobre del 1969 (segno zodiacale: Scorpione), Diego Bianchi è un conduttore televisivo conosciuto da tutti e dal pubblico con il nome di Zoro.

Come si chiama il conduttore di propaganda live?

Diego "Zoro" Bianchi Propaganda Live è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su LA e condotto da Diego "Zoro" Bianchi. La prima stagione è andata in onda dal 29 settembre 2017 al 15 giugno 2018, il venerdì in prima serata.

Post correlati: