Come faccio a sapere se ho pagato il bollo Lazio?

Come faccio a sapere se ho pagato il bollo Lazio?

Come faccio a sapere se ho pagato il bollo Lazio?

La verifica online del bollo auto può essere effettuata accedendo all'apposito servizio online Interrogazione pagamenti effettuati: in questo caso sarà necessario compilare i campi indicando regione, targa del veicolo, categoria e anno di pagamento.

Quando scade bollo auto Lazio?

Ricordiamo che il primo bollo per un veicolo nuovo dev'essere pagato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione; se però quest'ultima è avvenuta negli ultimi 10 giorni del mese, la tassa si può pagare anche nel corso del mese successivo.

Come si paga il bollo auto nel Lazio?

  • Il pagamento del bollo auto anche nel Lazio è previsto per tutti coloro che risultano proprietari di un veicolo iscritto al Pubblico Registro Automobilistico (PRA). A questi si aggiungono gli utilizzatori dei veicoli nei casi di leasing, gli usufruttuari e gli acquirenti con patto di riservato dominio dei veicoli.

Come si effettua la verifica del bollo auto?

  • Il servizio online permette di effettuare il controllo inserendo targa del veicolo, regione, mese di scadenza, anno di scadenza, mese di validità ed eventuale codice di riduzione. Verifica bollo auto sul sito Aci Anche sul sito dell’Aci è possibile fare la verifica per vedere se è stato pagato il bollo auto.

Come verificare il bollo auto sul sito dell’Agenzia delle entrate?

  • Verifica bollo auto sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Il controllo sul pagamento del bollo auto può essere fatto accedendo alla sezione del sito Interrogazione pagamenti effettuati da tutti i residenti in regioni dove la tassa automobilistica è gestita direttamente dall’Agenzia delle Entrate.

Come si può controllare il pagamento del bollo auto?

  • Il controllo sul pagamento del bollo auto può essere fatto accedendo alla sezione del sito Interrogazione pagamenti effettuati da tutti i residenti in regioni dove la tassa automobilistica è gestita direttamente dall’Agenzia delle Entrate.

Post correlati: