Come collegarsi al WOW Fi di Fastweb?

Come collegarsi al WOW Fi di Fastweb?

Come collegarsi al WOW Fi di Fastweb?

Se possiedi una SIM 4G di Fastweb, scarica l'App MyFastweb, vai nella sezione WOW FI e scorri per abilitare il sevizio sul tuo dispositivo. Seleziona l'SSID “WOW FIFASTWEB”. Seleziona dal menu “Metodo EAP” la voce “AKA” e premi Connetti (valida solo per clienti che utilizzano SIM FASTWEB).

Come si attiva il WOW Fi?

L'accesso al servizio WOW Fi è totalmente gratuito per i clienti Fastweb, sia per quelli rete fissa che per quelli con scheda sim 4G. Infatti subito dopo la sottoscrizione di un'offerta fissa o mobile di Fastweb riceverai un SMS contenente username e password per entrare nella rete WOW FI.

Che cos'è il WOW Fi di Fastweb?

WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con più di un milione di punti di accesso. NAVIGHI SENZA CONSUMARE I GIGA anche fuori casa: è GRATIS, FACILE e SICURO.

Dove trovare credenziali Wow Fi?

Per quanto riguarda l'accesso alla rete WOW FI da Android tramite username e password, quello che devi fare è avviare l'app Impostazioni (l'icona con l'ingranaggio) e selezionare le voci Wireless e reti > Wi-Fi.

Come disabilitare il WOW Fi?

Come disattivare WOW FI di Fastweb?

  1. recati sul sito ufficiale di Fastweb ed entra nell' “Area Clienti”
  2. seleziona la voce “Famiglia” e subito dopo clicca su “Abbonamento”
  3. da questa pagina potrai accedere alla sezione “WOW FI
  4. muoviti nella categoria “Configurazioni”, scorri la pagina e poi clicca su “Disattiva”

Come recuperare la password Wow Fi?

Come recuperare la password di WOW FI Per concludere, supera il controllo CAPTCHA apponendo il segno di spunta nell'apposita casella e premi sul pulsante Recupera: entro qualche secondo, le credenziali d'accesso (username e password) ti verranno recapitate presso il numero di cellulare indicato in precedenza.

Come disattivare il WOW WiFi di Fastweb?

Accedendo con i propri username e password all'area clienti attraverso il sito ufficiale Fastweb si potrà comunque disattivare il servizio WOW Fi. Basta infatti accedere al menu Abbonamento, portarsi nella sezione WOW Fi quindi premere il pulsante Disattiva posto all'interno dell'area Configurazioni.

Post correlati: