Dove andato Milik?

Dove andato Milik?

Dove andato Milik?

Il 21 gennaio 2021 si trasferisce all'Olympique Marsiglia in prestito fino al 2022 con obbligo di riscatto; sceglie la maglia numero 19.

Dove Milik?

Dopo le numerose indiscrezioni di mercato, che nella scorsa sessione di mercato lo avvicinavano alla Juventus, Arkadiusz Milik ha deciso dove giocherà nella prossima stagione. Secondo quanto riferito da RMC Sport, infatti, l'attaccante polacco rimarrà in Francia al Marsiglia, con cui punta a ritrovare la condizione.

Quanto è stato pagato Milik?

Dodici milioni di euro.

Quando torna in campo Milik?

Detto ciò, Arkadiusz Milik torna "in attività" dopo la prima metà della stagione trascorsa fuori rosa e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2021.

Dove gioca Glik?

Benevento Calcio#15 / Difensore Nazionale di calcio della Polonia#15 / Difensore Kamil Glik/Squadre attuali

Quanti anni ha il giocatore Milik?

Dati giocatore
Squadra di calcioS.S.C. NAPOLI
Data di nascita94
Età27
Luogo di nascitaTychy (POL)
Altezza186

Quanto ha pagato il Marsiglia Milik?

Milik si era recato in giornata a Marsiglia con un volo privato da Capodichino per svolgere le visite mediche e legarsi al suo nuovo club. Le cifre dell'operazione sono complessivamente di 12 milioni di euro.

Quanto starà fuori Osimhen?

"E' come se fosse finito sotto una pressa". Parola del chirurgo che ha operato al volto Victor Osimhen dopo l'infortunio durante la partita contro l'Inter.

Quando rientra Mertens dall'infortunio?

Il punto della situazione su Dries Mertens Secondo la Rosea, Dries Mertens non sarà a disposizione di Luciano Spalletti ancora un bel po'. Il suo rientro, afferma il quotidiano, sarebbe previsto per il mese di ottobre.

Post correlati: