Come funziona Satispay per negozi?

Come funziona Satispay per negozi?

Come funziona Satispay per negozi?

Ricevere pagamenti – Al commerciante viene assegnato un codice QR da esporre al punto cassa del suo negozio. Gli utenti Satispay potranno pagare con il loro smartphone inquadrando il codice e digitando l'importo dovuto. Il negoziante riceve istantaneamente una notifica per accettare la transazione.

Come cercare negozio su Satispay?

Per scoprire le attività convenzionate vicino a te sarà sufficiente visitare la sezione “Negozi” dell'app. Ricorda che in app puoi vedere solo i negozi più vicini a te, ma puoi sempre consultare questa mappa per conoscere tutte le attività convenzionate in Italia!

Come posso contattare Satispay?

In caso di dubbi o problemi puoi contattarci direttamente dall'app Satispay:

  1. Dalla schermata iniziale del PIN: cliccando su ? in alto a destra se hai un dispositivo iOS; ...
  2. Dall'interno dell'app: cliccando su Profilo > ? ...
  3. Via email, scrivendo a support@satispay.com.

Come fare un pagamento Satispay?

Come e cosa pagare con Satispay Per pagare in negozio con Satispay basta aprire l'app, selezionare il negozio in cui pagare, digitare l'importo e confermare. Il trasferimento di denaro è immediato su account Satispay, l'esercente dovrà solo accettare la richiesta affinché il pagamento vada a buon fine.

Come pagare con Satispay al supermercato?

Tutto quello che devi fare per pagare con Satispay nei negozi, è aprire l'app del servizio, selezionare il negozio di tuo interesse, digitare l'importo da pagare e inviare il pagamento.

Come funziona Satispay per i privati?

L'app di Satispay si alimenta direttamente dal conto corrente privato o dalla carta ricaricabile con codice IBAN e non è legato ai codici della carta di credito/debito, che non sono richiesti né durante la fase di registrazione né in fase d'utilizzo del servizio.

Come pagare Satispay a distanza?

Agli utenti basterà aprire l'app di Satispay, selezionare una delle due categorie, scegliere il negozio più vicino alla propria abitazione che fornisce il servizio, telefonare al numero nella scheda dell'attività e procedere all'ordine.

Come vedere chi ti ha pagato su Satispay?

Le ricevute dei pagamenti sono disponibili nella sezione Profilo in app: sarà sufficiente cliccare sulla transazione > Ricevuta e scaricarla e/o condividerla in formato pdf.

Come parlare con un operatore del Cashback?

Per problemi tecnici, o in caso di mancata visualizzazione sull'app IO delle transazioni effettuate nell'ambito del Cashback, è possibile effettuare segnalazioni direttamente tramite la funzione “Scrivi al team di IO” all'interno dell'applicazione alla quale si accede sempre cliccando sul punto di domanda (?)

Perché Satispay non funziona?

“Ti consigliamo di verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'app Satispay e di andare in Impostazioni > App > App > Satispay > Memoria > Cancella dati. Verifica se dopo questa procedura, l'anomalia persiste. ... Vale a dire disintallando e reinstallando l'app.

Why join satispay?

  • Transform your dream into a reality! Concentrate on your business without worrying about hidden costs or excessive commissions. Joining Satispay means being a leader of change and innovation. Help us revolutionise everyday transactions by making payments as easy, cheap and secure as possible. Download the app!

What is simplesimple satispay?

  • Simple. Satispay makes transferring money as effortless as sending a message on WhatsApp®! Send money to your phone contacts and pay in stores in a matter of seconds.

What do I need to send money with satispay?

  • Satispay doesn't request any sensitive information because we don't use credit cards. All you need is a phone number and an IBAN to start sending money securely. Transform your dream into a reality! Concentrate on your business without worrying about hidden costs or excessive commissions.

Post correlati: