Come andare su Sky fai da te?

Come andare su Sky fai da te?

Come andare su Sky fai da te?

Basta accedere con il proprio Sky iD per consultarla facilmente in ogni momento e in qualsiasi luogo, anche da dispositivi mobili (tablet e smartphone).

Come si crea lo Sky iD?

  1. Clicca su Login (bottone in alto a destra) Dalla pagina di login sarà possibile creare lo Sky ID.
  2. Registrati. Cicca sul riquadro Non sei registrato? Crea Sky iD.
  3. Inserisci i dati richiesti e crea il tuo Sky iD. Nella pagina Crea il tuo Sky iD inserisci i dati richiesti: Codice Cliente. C odice fiscale.

Come entrare in Sky?

Se, quindi, non hai ancora attivato Sky Go, collegati al sito ufficiale di Sky, fai clic sul pulsante Login in alto a destra, inserisci i tuoi dati d'accesso nei campi Username o indirizzo email e Password e pigia sul pulsante Accedi.

Come cambiare lo Sky iD?

vai nell' area Fai da te , seleziona il tuo Profilo in alto a destra, all'interno del box dedicato a Il tuo Sky iD, vai su Cancella profilo.

Come controllare fattura Sky?

Puoi consultare copia delle tue fatture elettroniche emesse accedendo nella tua area Fai da te, con Sky iD, nella sezione Fatture e pagamenti , e selezionando copia della fattura interessata emessa negli ultimi 24 mesi, oppure, ogni volta che lo desideri, nell' app My Sky .

A cosa serve l'app My Sky?

Disponibile gratuitamente su smartphone e tablet (iOS, con sistema operativo pari o superiore a 12.4, e Android, con sistema operativo pari o superiore a 5.0), è utile per gestire in autonomia l'abbonamento Sky, per essere sempre al passo con i contenuti, richiedere assistenza e scoprire i vantaggi e i benefici che Sky ...

Come trovo il mio Sky ID?

Nell'app My Sky Se hai scaricato l' app My Sky , accedi inserendo le tue credenziali, premi l'icona Profilo in alto a destra e scorri verso il basso fino alla sezione I tuoi abbonamenti dove troverai il codice cliente .

Post correlati: