Come aggiungere altre spese nel 730 precompilato?

Come aggiungere altre spese nel 730 precompilato?

Come aggiungere altre spese nel 730 precompilato?

Per aggiungere una nuova voce bisogna cliccare su “Aggiungi una nuova spesa“, e poi è possibile o selezionare una voce dall'elenco che appare o inserire una stringa di ricerca. Si compila quindi la mascherina che appare, ci sono alcuni campi obbligatori che non si possono tralasciare.

Come si compila il 730 precompilato 2021?

0:032:40Clip suggerito · 50 secondiLa Precompilata 2021 - tutorial breve - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come inserire spese universitarie mancanti nel 730 precompilato?

In particolare, nella scheda "Modifica voce di spesa" devi indicare la tipologia di voce (spesa o rimborso), la tipologia di università (statale o non statale), la denominazione dell'università, la spesa universitaria e la percentuale di sostenimento (informazione richiesta solo se la spesa è riferita a un familiare a ...

Dove si compila il 730 precompilato?

A partire dal 10 maggio, l'Agenzia delle entrate mette a disposizione dei lavoratori dipendenti e dei pensionati il modello 730 precompilato sul sito internet dell'Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it.

Come si invia la dichiarazione precompilata?

Per inviare il tuo 730 all'Agenzia delle Entrate devi esprimere il consenso al trattamento dei dati sensibili indicati nella dichiarazione attraverso la spunta della casella "Esprimo il consenso al trattamento dei dati sensibili indicati nel 730". Al termine delle operazioni, puoi inviare il tuo 730 con "Invia".

Post correlati: