Quando è il Salone del Mobile a Milano?

Quando è il Salone del Mobile a Milano?

Quando è il Salone del Mobile a Milano?

Dopo il Supersalone di settembre scorso (che ha fatto registrare oltre 60.000 spettatori da 113 paesi in 6 giorni) Milano si prepara ad ospitare la 60° edizione del Salone del Mobile, che si svolgerà dal 5 al 10 aprile 2022, a Fiera Milano.

Come visitare il Salone del Mobile 2021?

Il biglietto per accedere al Salone del Mobile è unico ed il suo prezzo è pari a €15. Il tagliando sarà acquistabile soltanto in prevendita esclusivamente online, previa registrazione dei visitatori. Il tagliando è personale e non cedibile, potendo essere utilizzato soltanto dalla persona a cui è intestato.

Dove è il Salone del Mobile 2021?

FederlegnoArredoSalone Internazionale del Mobile 2021 / Luogo

Quanto costa l'ingresso al Salone del Mobile?

Il luogo della manifestazione è Fiera Milano a Rho. L'ingresso ha un costo di 15 euro ed è necessario essere in possesso del Green Pass. Ribattezzato “Supersalone”, dopo lo stop del 2020 causa Covid-19, a Milano è in corso l'evento più atteso nell'ambito del design internazionale.

Dove si trova il Salone del Mobile?

Salone Internazionale del Mobile
LuogoFieramilano, Rho (MI)
Anni1961 - oggi
FrequenzaAnnuale
Fondato daCosmit

Che fiera c'è a Milano?

Calendario Fiere Rho Milano | 2021

  • DAL . FINO AL .
  • LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW. DAL . FINO AL .
  • SIMAC TANNING TECH. DAL . FINO AL .
  • BRICODAY. DAL . ...
  • HARDWARE FORUM. DAL . ...
  • EXPO FERROVIARIA. DAL . ...
  • FILO. DAL . ...
  • VISCOM. DAL .

Come si entra al Salone del Mobile?

Salone del Mobile 2021, si entra solo con il Green Pass Per poter visitare il 'supersalone', l'ingresso al quartiere avviene solo previo controllo della temperatura corporea ed è necessario esibire il Green Pass o l'Eu Digital Covid Certificate.

Dove fanno il Salone del Mobile?

Si svolge a Milano ogni anno ad aprile, unitamente alle biennali Euroluce negli anni dispari, EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno negli anni pari e agli annuali Salone Internazionale del Complemento d'Arredo e Workplace3.

Quanti visitatori al Salone del Mobile?

L'ultima edizione del Salone del Mobile. Milano è stata un successo: 386mila visitatori provenienti da 181 Paesi, 2.418 espositori di sui il 34 per cento esteri in rappresentanza di 43 nazioni, 205mila metri quadrati di superficie espositiva occupata.

Quanto costa il biglietto per la Fiera di Milano?

19 euro Il biglietto d'ingresso intero costa 19 euro e si compra soltanto online. I bambini fino a 3 anni entrano gratis.

Post correlati: