Dove si può pagare la Soris?

Dove si può pagare la Soris?

Dove si può pagare la Soris?

La TARI può essere pagata utilizzando il modello F24 allegato al documento inoltrato al contribuente da SORIS S.p.A.. I modelli F24 sono pagabili esclusivamente presso qualunque sportello bancario o postale o per via telematica.

Come pagare bollettini Soris?

Soris

  1. Clicca su "Paga online" e inserisci i dati del tuo bollettino o della tua bolletta.
  2. Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione.
  3. La ricevuta sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale.

Come pagare una multa su Soris?

La contravvenzione può essere pagata direttamente online dal sito di SORIS utilizzando una carta di credito, Satispay, Paypal, Mybank, PagoPa (per un quadro completo fare riferimento a: https://www.soris.torino.it/cms/pagamenti .

Come accedere a Soris tramite SPID?

Per accedere con SPID devi possedere la tua identità digitale rilasciata dai soggetti accreditati da AgID, che verificano l'identità degli utenti e forniscono le credenziali. Per maggiori informazioni consulta il sito www.spid.gov.it.

Dove si paga la Tari tabaccheria?

Il pagamento può avvenire sul territorio presso i Prestatori di Servizi di Pagamento, detti PSP, ossia uffici postali, banche, istituti di pagamento e di moneta elettronica, ricevitorie SISAL - Superenalotto e Lottomatica autorizzate, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.

Dove si paga il modello F24 Tares?

Nel primo caso, il versamento va effettuato presso gli sportelli bancari, in posta o presso gli uffici dell'ente di riscossione. È possibile pagare l'F24 online, invece, sul sito dell'Agenzia delle Entrate, su quello di Poste Italiane o tramite i servizi di home banking predisposti dai vari istituti di credito.

Come pagare borsellino elettronico online?

Online, dall'area riservata del portale “Novaportal”. Accedendo alla sezione “Pagamenti online” della vostra area riservata potrete scegliere il figlio per cui eseguire la ricarica del borsellino elettronico. Verrete reindirizzati alla piattaforma di pagamento per ultimare l'operazione.

Quando arriva la Soris?

L'acconto sarà calcolato applicando l'85% delle tariffe approvate per l'anno 2020, il saldo sulla base di quelle 2021 considerando gli importi già pagati con le rate di acconto. Le scadenza fissate per pagamenti sono sabato 15 maggio e giovedì 15 luglio per l'acconto e giovedì 16 dicembre per il saldo.

Dove si pagano le multe della polizia municipale?

Ci si può recare infatti di persona presso la banca, le Poste, le ricevitorie Sisal convenzionate, le tabaccherie/ricevitorie del lotto convenzionate, gli uffici della Polizia Municipale del Comune. Ogni multa può essere pagata in contanti, con la carta di credito o il bancomat o con bonifico postale o bancario.

Come pagare le multe on line?

Il pagamento delle multe online può avvenire:

  1. accedendo al sito del Comune, se la contravvenzione è stata elevata dalla polizia municipale;
  2. tramite il sito di Poste Italiane, se il verbale è stato redatto dai Carabinieri o dalla Polizia di Stato;
  3. tramite bonifico bancario online.

Post correlati: