Che fine ha fatto Sandy Marton?

Che fine ha fatto Sandy Marton?

Che fine ha fatto Sandy Marton?

Dopo diverse apparizioni televisive come ospite e concorrente di reality, ricordiamo la sua partecipazione nel 2005 a L'isola dei famosi, durata poco per problemi di salute, oggi Sandy Marton vive a Ibiza nei pressi della spiaggia di Ses Salines. Continua ad esibirsi in giro per il mondo cantando i suoi brani.

Come vive Sandy Marton?

Vita privata. Molto riservato, vive prevalentemente nell'isola di Ibiza vicino alla spiaggia di Ses Salines, partecipando spesso a trasmissioni ed eventi in tutta Europa nelle quali canta i suoi brani. Sandy Marton si dichiara felicemente single ed è felice di vivere insieme al suo cane.

Che età ha Sandy Marton?

62 anni (4 ottobre 1959) Sandy Marton/Età

Dove è nato Sandy Marton?

Zagabria, Croazia Sandy Marton/Luogo di nascita

Cosa cantava Sandy Marton?

People from Ibiza Sandy Marton è stato uno dei sex symbol degli anni '80: il suo unico brano di successo, People from Ibiza, divenne una delle hit più ballate del 1984. Vediamo cosa fa e dove vive oggi.

Chi ha scoperto Sandy Marton?

Aleksandar Marton, il vero nome di Sandy Marton è nato a Zagabria, in Croazia, il 4 ottobre del 1959. A scoprire il suo talento musicale, così come è accaduto per moltissimi artisti, è stato scoperto da Claudio Cecchetto.

Quanti anni ha il cantante degli Europe?

Gli Europe sono un gruppo rock svedese formatosi nel 1981 e attivo fino al 1993.

Chi canta Sandy?

E Grease è anche il romanticismo della voce della dolce Sandy (Olivia Newton – John), giovanissima straziata dal grande amore per il sempre ganzo Danny Zuko (John Travolta), che canta Hopelessly devoted to you che, come forse non tutti ricordano, ha avuto una candidatura all'Oscar come migliore canzone originale nel ...

Post correlati: