Come avere Sky Go Plus gratis?

Come avere Sky Go Plus gratis?

Come avere Sky Go Plus gratis?

I clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e abbonamento da almeno un anno possono utilizzare gratuitamente Sky Go, il servizio per guardare Sky in streaming. Basta andare sul sito skygo.sky.it e accedere inserendo le proprie credenziali.

Cosa comprende Sky Go Plus?

Sky Go Plus è un servizio aggiuntivo di Sky, una versione potenziata del servizio Sky Go incluso “di serie” nell'abbonamento dei già clienti Sky da oltre 1 anno, che permette di guardare più di 40 canali in diretta e di accedere a migliaia di titoli on-demand sia da computer che da smartphone e tablet.

Quanti dispositivi contemporaneamente su Sky Go Plus?

È possibile vedere contemporaneamente Sky in TV con Sky Q e in mobilità con Sky Go.

Quanto costa Sky Go al mese?

Quest'offerta consente di accedere a tutti i pacchetti Sky (Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Kids) al costo di appena 9 euro per 30 giorni.

Come vedere Sky Go su browser?

Se la tua intenzione è accedere a Sky Go da PC, devi sapere che quest'ultimo non è più utilizzabile da browser Web ma, per accedere alla programmazione dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento, occorre scaricare un apposito software e accedere con il proprio Sky ID.

Come vedere Sky Go Plus su PC?

Vai allo store del tuo device oppure su skygo.it per PC o MAC. Ti basta aprire l'app, accedere con il tuo Sky iD e accettare i Termini e Condizioni. Se non hai ancora lo Sky iD crealo qui. Naviga attraverso i contenuti e metti in play il programma che vuoi vedere.

Quanti dispositivi in contemporanea su DAZN?

E ancora, l'abbonamento dà diritto all'utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. L'utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri.

Quanti dispositivi Sky Q?

Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale. Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili.

Quali sono le funzioni di Sky Go Plus?

  • Le funzioni di Sky Go Plus sono incluse. Sky Go è disponibile anche per clienti Sky sul digitale terrestre. Scopri di più alla pagina dedicata.

Qual è il servizio premium di Sky Go?

  • Si tratta del servizio premium di Sky Go che consente agli abbonati di fare il download di film, episodi di serie TV, documentari e programmi sul proprio dispositivo, in modo facile e veloce. Inizialmente disponibile solo per iOS, PC e Mac, adesso c’è anche Sky Go per Android grazie all’app ufficiale scaricabile gratuitamente da Google Play.

Come accedere a Sky Go?

  • Sky Go, invece, è un servizio incluso nell’abbonamento a Sky, utile se non si ha la possibilità di guardare Sky dalla TV o si è in viaggio. Per accedere a Sky Go basta andare sul sito o scaricare l’app per iOS, Android e Windows, ma non si possono guardare i canali senza una connessione a Internet.

Qual è la differenza con Sky Go in Italia?

  • Un’altra differenza con Sky Go riguarda i costi. Come abbiamo detto, Sky Go in Italia non è a pagamento ed è fruibile da tutti gli abbonati Sky. Sky Go Plus, invece, essendo un servizio extra, si paga. Scaricare i contenuti per riguardarli in qualsiasi momento e luogo costa 5 euro al mese.

Post correlati: