Quanto costa chiamare l'INPS dal cellulare?

Quanto costa chiamare l'INPS dal cellulare?

Quanto costa chiamare l'INPS dal cellulare?

Il numero verde INPS da fisso è 803 164, si tratta di un numero di telefono verde e in questo caso la telefonata è completamente gratuita. Per parlare con l'INPS da telefono fisso quindi l'utente non paga nessuna tariffa al minuto, come nel caso della telefonata da mobile.

Qual è la mail dell'INPS?

Se disponete di un indirizzo di posta elettronica certificata, e solo in questo caso, potete inviare le vostre richieste all'INPS direttamente al seguente indirizzo: dc.SegreteriaUnicaTecnicaNormativa@postacert.inps.gov.it o, se siete a conoscenza della sede o dello specifico ufficio al quale rivolgervi, sul sito è ...

Come comunicare con l'INPS?

Il Contact center è raggiungibile componendo il numero 803 164, gratuito da telefono fisso e il numero da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14 (ora italiana).

Come contattare il numero verde INPS?

  • INPS Numero Verde è un servizio di call center messo a disposizione dall’ Istituto Nazionale Previdenza Sociale, che ti permette di accedere a numerosi servizi. Quindi segui questa guida completa su come contattare il numero verde INPS da telefono cellulare oppure da telefono fisso se ti trovi in Italia oppure all’ estero.

Qual è la sede dell’INPS di Napoli?

  • Una delle strutture più grandi e ben organizzate è l’Inps di Napoli. La sede può essere contattata via telefono al numero seguente: 803164, dove si possono in tutta tranquillità svolgere tutte quante le pratiche di una Agenzia di produzione.

Qual è l’orario di apertura di INPS Napoli Nord?

  • Orari INPS Napoli nord (Afragola) e giorni call center L’orario di ricevimento al pubblico di questa sede è analogo alle ultime sedi, ovvero dalle 8.30 fino alle 12.30, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il giorno di chiusura è il 19/9, in occasione di San Gennaro.

Quali sono i servizi INPS?

  • Servizi INPS. Chiamando il Numero Verde INPS ( da cellulare o 803 164 da telefono fisso ) oppure utilizzando gli altri contatti che abbiamo visto prima, avrai la possibilità di accedere a molti servizi ed informazioni. Ecco una serie di servizi disponibili. Puoi presentare la domanda per disoccupazione NASPI.

Post correlati: