Quanti scudetti ha la Juve in tutto?

Quanti scudetti ha la Juve in tutto?

Quanti scudetti ha la Juve in tutto?

La Juventus ha conquistato 36 scudetti nella sua storia, raggiungendo quota dieci - e di conseguenza la prima stella (unico traguardo tagliato anche da Inter e Milan) - nel 1958, aggiungendone poi un'altra nel 1982 e la terza nel 2014, sotto la guida di Antonio Conte.

Quante squadre hanno vinto 9 scudetti consecutivi?

Attualmente il record di scudetti vinti consecutivamente da una squadra è di 9 scudetti ed è detenuto dalla Juventus, seguono Torino e Inter.

Quanti scudetti ha vinto Allegri con la Juve?

Dal 20 è per la prima volta alla guida della Juventus, con cui vince undici trofei: cinque campionati italiani consecutivi (dal 20), quattro Coppe Italia di fila (dal 20) e due Supercoppe italiane (20); raggiunge inoltre due finali di UEFA Champions League (20).

Quanti scudetti ha la Juve 2020?

Anche se i tifosi bianconeri reclamano la restituzione di 2 scudetti per la vicenda di "Calciopoli" (dettagliata in seguito), nel corso della sua storia calcistica la Juventus ha vinto 36 scudetti (l'ultimo nel luglio 2020), i quali sono riconosciuti …

Quante squadre hanno vinto 1-0 scudetti di fila?

Più si sale e i campionati sono meno competitivi: 10 titoli di fila li esibiscono lo Sheriff (Moldavia), la Dinamo Berlino (allora Rdt) e la Dinamo Tbilisi (Georgia), 11 la Dinamo Zagabria (Croazia), 13 il Rosenborg (Norvegia) e il Bate (Bielorussia).

Cosa ha vinto Allegri nella Juve?

Panchina d'oro Massimiliano Allegri/Premi

Post correlati: