Quanti scudetti ha la Juve in tutto?
Quanti scudetti ha la Juve in tutto?
La Juventus ha conquistato 36 scudetti nella sua storia, raggiungendo quota dieci - e di conseguenza la prima stella (unico traguardo tagliato anche da Inter e Milan) - nel 1958, aggiungendone poi un'altra nel 1982 e la terza nel 2014, sotto la guida di Antonio Conte.
Quante squadre hanno vinto 9 scudetti consecutivi?
Attualmente il record di scudetti vinti consecutivamente da una squadra è di 9 scudetti ed è detenuto dalla Juventus, seguono Torino e Inter.
Quanti scudetti ha vinto Allegri con la Juve?
Dal 20 è per la prima volta alla guida della Juventus, con cui vince undici trofei: cinque campionati italiani consecutivi (dal 20), quattro Coppe Italia di fila (dal 20) e due Supercoppe italiane (20); raggiunge inoltre due finali di UEFA Champions League (20).
Quanti scudetti ha la Juve 2020?
Anche se i tifosi bianconeri reclamano la restituzione di 2 scudetti per la vicenda di "Calciopoli" (dettagliata in seguito), nel corso della sua storia calcistica la Juventus ha vinto 36 scudetti (l'ultimo nel luglio 2020), i quali sono riconosciuti …
Quante squadre hanno vinto 1-0 scudetti di fila?
Più si sale e i campionati sono meno competitivi: 10 titoli di fila li esibiscono lo Sheriff (Moldavia), la Dinamo Berlino (allora Rdt) e la Dinamo Tbilisi (Georgia), 11 la Dinamo Zagabria (Croazia), 13 il Rosenborg (Norvegia) e il Bate (Bielorussia).
Cosa ha vinto Allegri nella Juve?
Panchina d'oro Massimiliano Allegri/Premi