Come parlare con un operatore Findomestic?

Come parlare con un operatore Findomestic?

Come parlare con un operatore Findomestic?

Chiama il Servizio Clienti

  1. 8. Chiama Per chiedere un prestito. Da fisso per info Carta e Conti.
  2. 803 888. Chiama Da fisso per info Carta e Conti. Da cellulare per info Carta e Conti.
  3. 111. Chiama Da cellulare per info Carta e Conti. Chiama Per chiedere un prestito. Chiama Da fisso per info Carta e Conti.

Dove si trova il numero clienti Findomestic?

Recuperare il Codice Cliente Il Codice Cliente (o numero cliente) è un codice di 17 cifre presente in tutte le comunicazioni che ti vengono inviate.

Cosa ci vuole per avere un prestito con Findomestic?

Chi può richiedere un finanziamento?

  1. devi avere tra i 18 e i 75 anni.
  2. devi avere un reddito dimostrabile attraverso la tua busta paga, il cedolino della tua pensione o, se lavori in proprio, dovrai presentare l'ultima dichiarazione dei redditi.
  3. devi essere residente in Italia.

Come cambiare numero di telefono Findomestic?

Ti ricordiamo che puoi modificare il numero di telefono e l'email soltanto dalla tua area clienti o presso qualunque Agenzia Findomestic.

Come faccio a parlare con un operatore Compass?

Chi desidera fissare un appuntamento presso una filiale Compass o ricevere informazioni commerciali può parlare con un operatore telefonico chiamando il numero verde 8, che è attivo a qualsiasi ora di ogni giorno della settimana.

Come inviare email a Findomestic?

Come contattare Findomestic Se vuoi contattare Findomestic Banca da una casella di posta certificata PEC, puoi scrivere una mail a: [email protected].

Come registrarsi all'area clienti Findomestic?

La registrazione all'area clienti Findomestic è molto semplice: è sufficiente inserire il numero cliente o il numero della carta di credito o ancora il codice preregistrazione. Una volta ricevuta la conferma di riconoscimento, si inseriscono i dati di accesso e si completa la registrazione.

Quali documenti servono per un prestito personale?

Cittadini italiani: documento d'identità valido (Carta d'identità o Patente di guida) e Codice Fiscale. Cittadini UE: carta d'identità, certificato di residenza contestuale. Cittadini extracomunitari: documento di soggiorno.

Post correlati: