Cosa fa ora Francesca Fioretti?

Cosa fa ora Francesca Fioretti?

Cosa fa ora Francesca Fioretti?

La Fioretti è anche stilista, infatti ha creato due collezioni di costumi per Wikini Beachwear: dal 2018 si dedica a tempo pieno alla figlia Vittoria e lavora in teatro. ...

Chi sono i genitori di Francesca Fioretti?

Francesca Fioretti e Davide Astori genitori: è nata la prima figlia Vittoria, a quanto pare arrivata in anticipo e all'improvviso.

Quando è nata Francesca Fioretti?

(età 36 anni)Francesca Fioretti / Data di nascita

Come si chiama la figlia di Francesca Fioretti?

Vittoria AstoriFrancesca Fioretti / Figlia

Dove è nata Francesca Fioretti?

Maddaloni, ItaliaFrancesca Fioretti / Luogo di nascita

Cosa fa la moglie di Astori?

Francesca, attualmente, lavora non solo come modella, ma è anche stilista. Ha infatti creato una linea di costumi da bagno per Wikini Beachwear. Attualmente vive a Firenze con la figlia, e cerca ancora di realizzare il suo sogno di diventare dirigente di un'azienda di moda.

Quanto è alta Francesca Fioretti?

1,74 mFrancesca Fioretti / Altezza

Come si chiamava la compagna di Davide Astori?

Francesca Fioretti Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori, è tornata a parlare del compagno scomparso nel 2018 in una lunga intervista concessa a Mowmag. "Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose.

How old is Francesca Fioretti?

  • People are eager to know more about her, so we have some details from Francesca Fioretti’s wiki. Born on Ma, in Maddaloni, Italy, Francesca Fioretti’s age is 32 years. She is a model and a former guest on the hit reality TV series, Big Brother.

What happened to Davide Astori's wife Francesca Fioretti?

  • Francesca Fioretti was informed of Davide Astori’s death by Fiorentina directors, who visited her personally. Now, Fioretti has a hard uphill climb ahead of her as she tries to come to terms with her husband’s death and the responsibility of raising their daughter.

When did fifioretti have her baby?

  • Fioretti gave birth to their lovely daughter named Vittoria on Febru, and there was tremendous happiness in their household.

Post correlati: