Cosa scrivere a un 18 anni?

Cosa scrivere a un 18 anni?

Cosa scrivere a un 18 anni?

Oggi diventi adulto, fai buon uso dei tuoi 18 anni. Potrai conquistare il successo e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, se solo saprai scegliere le giuste priorità. È l'età in cui cominciare a costruire il tuo futuro: non perdere la forza d'animo e la fiducia in te stesso. Buon 18° compleanno!

Cosa scrivere ad una ragazza per 18 anni?

Gioia, spensieratezza e tante opportunità per il tuo futuro, ecco cosa ti auguro per i tuoi 18 anni! Nel sentiero della vita vi sono tante tappe e quella dei 18 anni è importante perché è la più gioiosa, la più allegra, la Più tutto!. Augurissimi per questo meraviglioso traguardo!

Cosa scrivere ad un nipote che compie 18 anni?

Il mio augurio per te nel giorno del tuo compleanno è che tu sia, ora e per sempre, felice e pieno di salute! Non cambiare mai. In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari che ti adorano.

Come fare un video per i 18 anni sul computer?

Uno dei migliori software per creare un video di compleanno su PC è sicuramente Wondershare Filmora. Se non ne avessi mai sentito parlare, si tratta di un programma, disponibile sia per Windows che per macOS, che consente di assemblare un filmato composto da musica, foto e clip video, in modo estremamente semplice.

Quali sono gli auguri dei 18 anni?

  • Per parenti e genitori gli auguri dei 18 anni sono un momento per ricordare le esperienze più significative della vita del ragazzo o della ragazza e scrivere un biglietto di auguri che esprima bene il proprio orgoglio è un elemento importantissimo. Per gli amici invece il biglietto di auguri è un modo per ricordarsi le grandi tappe che li ...

Quali sono i tuoi 18 anni?

  • I tuoi splendidi 18 anni ti vedono radiosa, solare. Conservati sempre così. Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne!

Quali sono i biglietti di auguri per compleanno dei 18 anni?

  • Esempi di lettere o biglietti di auguri per compleanno dei 18 anni: I tuoi splendidi 18 anni ti vedono radiosa, solare. Conservati sempre così. Oggi hai 18 anni. A te sembrano tanti. Sei grande sì, ma, per noi, sei sempre il nostro adorato bambino. 18 anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da ]

Qual è la lettera da mamma e papà per i 18 anni?

  • Una lettera da mamma e papà per i 18 anni non è difficile da scrivere: siete i genitori di vostra figlia e vostro figlio diciottenne, li avete visti crescere, fare esperienze nuove, li avete messi al mondo e anche se stanno crescendo li conoscete meglio di chiunque altro.

Post correlati: