Quanto costa Hamsik?

Quanto costa Hamsik?

Quanto costa Hamsik?

I turchi hanno raggiunto un accordo finanziario sulla base di un biennale da 1,5 milioni di euro, con bonus comulabili durante la permanenza in Turchia e un "regalo" alla firma da 700k €.

Quanto è alto Marek Hamsik?

1,83 m Marek Hamšík/Altezza

Quanti gol ha fatto Hamsik con la maglia del Napoli?

2) Antonio Vojak - 102 (190) 3) Marek Hamsik - 100 (408)

Dove è nato Marek Hamsik?

Banská Bystrica, Slovacchia Marek Hamšík/Luogo di nascita

Chi gioca Marek Hamsik?

Trabzonspor Kulübü#17 / Centrocampista Nazionale di calcio della Slovacchia#17 / Centrocampista Marek Hamšík/Squadre attuali

Cosa fa Hamsik?

Calciatore Marek Hamšík/Professioni Marek Hamšík ([ˈmarɛk ˈɦamʃiːk]; Banská Bystrica, 27 luglio 1987) è un calciatore slovacco, centrocampista del Trabzonspor e della nazionale slovacca, della quale è capitano.

Qual è la squadra di Hamsik?

Trabzonspor Kulübü#17 / Centrocampista Nazionale di calcio della Slovacchia#17 / Centrocampista Marek Hamšík/Squadre attuali Marek Hamšík ([ˈmarɛk ˈɦamʃiːk]; Banská Bystrica, 27 luglio 1987) è un calciatore slovacco, centrocampista del Trabzonspor e della nazionale slovacca, della quale è capitano.

Che numero è Hamsik?

17Trabzonspor Kulübü / Centrocampista 17Nazionale di calcio della Slovacchia / Centrocampista Marek Hamšík/Numero L'ex capitano del Napoli è stato ufficializzato questa sera dal club svedese. Lo slovacco ha deciso di scegliere il numero 17, lo stesso che ha indossato all'ombra del Vesuvio durante la sua esperienza con la maglia del Napoli.

Chi è il miglior marcatore del Napoli?

In competizioni nazionali Il miglior marcatore del Napoli in un campionato a girone unico è stato Gonzalo Higuaín, con 36 gol in 35 gare nel campionato . Il club napoletano, insieme alla Fiorentina, annovera il maggior numero di capocannonieri della Coppa Italia per numero di giocatori (9).

Chi è il miglior marcatore della storia del Napoli?

Classifica marcatori storia Napoli, Mertens domina

  • Dries Mertens - 141 (8 stagioni)
  • Marek Hamsík - 121 (12 stagioni)
  • Diego Armando Maradona - 115 (7 stagioni)
  • Lorenzo Insigne - 114 (9 stagioni)
  • Attila Sallustro - 108 (11 stagioni)
  • Edinson Cavani - 104 (3 stagioni)
  • Antonio Vojak - 103 (6 stagioni)

Post correlati: