Cosa è Vodafone 19?

Cosa è Vodafone 19?

Cosa è Vodafone 19?

Vodafone 19 è una tariffa valida per le chiamate nazionali. ... Per le chiamate internazionali, con Vodafone 19 il costo è di 60 centesimi al minuto verso le destinazioni europee, e di 240 centesimi al minuto per le chiamate verso il resto del mondo, con scatto alla risposta di 16 centesimi.

Cosa prevede Vodafone 25 new?

Quali sono i Costi Mensili di Vodafone 25 New? Vodafone 25 New tariffa sia la navigazione su internet, sia le chiamate che gli SMS. È presente lo scatto alla risposta pari a 0,20 € ed è previsto un costo di 0,25 € al minuto per le chiamate.

Quanto si paga al mese con Vodafone?

Costa 18,90 euro/mese (che diventano 14,90 euro/mese per i già clienti Vodafone sul cellulare). L'attivazione costa 3 euro/mese per 24 mesi, a cui bisogna aggiungere un contributo di 29 euro una tantum addebitato sulla prima bolletta per l'eventuale attivazione della linea telefonica.

Come disattivare Vodafone 25 new?

Come disattivare Vodafone 25 Per farlo in modo rapido si potrà chiamare il numero gratuito 42593 oppure il 42070, seguendo la voce guida del menu.

Come passare da Vodafone 19 a 25?

Se avete la tariffa Vodafone 19 attiva sul vostro numero e volete evitare l'addebito mensile, provate a contattare i numeri gratuiti citati in precedenza (4250) per valutare un cambio piano, senza costo mensile (come, appunto, Vodafone 25).

Che cos'è Vodafone Open?

Cos'è Vodafone Open Vodafone Open è un'iniziativa che permette ai nuovi clienti di provare le offerte Vodafone senza vincoli e di cambiare idea qualora non si fosse soddisfatti del servizio, senza pagare alcun costo aggiuntivo per la disattivazione.

Post correlati: