Quanto costa passaggio proprietà scooter?

Quanto costa passaggio proprietà scooter?

Quanto costa passaggio proprietà scooter?

200 euro Il passaggio di proprietà fatto nelle delegazioni Aci o nelle agenzie di pratiche auto costano 200 euro, comprensivi dei diritti di agenzia, indipendentemente dalla cilindrata della moto o dello scooter che si vende o si compra.

Come fare targa scooter 50?

Per chiedere il rilascio del certificato di circolazione e della targa per un ciclomotore nuovo è necessario presentare domanda presso un ufficio della Motorizzazione. Utilizzando l'apposito modello TT 2118 (scarica qui in formato PDF) debitamente compilato e sottoscritto.

Quando un motorino 50 diventa d'epoca?

Quando un ciclomotore è d'epoca Vengono considerati ciclomotori d'epoca o storici quelli per i quali sono trascorsi almeno vent'anni dalla data di prima immatricolazione o dalla costruzione.

Quanto costa fare la targa del ciclomotore?

10,20 euro Il rilascio del duplicato della targa di un ciclomotore per furto, smarrimento o deterioramento ha i seguenti costi: – 10,20 euro da pagare su bollettino postale prestampato 9001; – 13,58 euro da pagare su bollettino postale prestampato 121012; – 32,00 euro da pagare su bollettino postale prestampato 4028.

Quanto costa fare il passaggio di proprietà di una moto 600?

Il costo per il passaggio di proprietà è di 101 euro, così suddivisi: aggiornamento carta circolazione, 16 euro; diritti alla motorizzazione, 9 euro; marca da bollo, 16 euro; emolumenti ACI, 27 euro; imposta di bollo e trascrizione al PRA, 32 euro; diritti di segreteria, circa 1 euro.

Post correlati: