Quanto costa inviare un pacco in Italia?

Quanto costa inviare un pacco in Italia?

Quanto costa inviare un pacco in Italia?

La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m1) costa: 0-5 kg: 13,90 euro. 5-10 kg: 15,90 euro. 10-20 kg: 19,90 euro.

Come spedire un pacco piccolo in Italia?

Posta Ordinaria. è il modo più semplice ed economico per spedire oggetti di piccole dimensioni, di peso inferiore a 2 Kg e confezionati secondo gli standard indicati da Poste Italiane. I tempi di consegna sono di 4 giorni. Postamail Internazionale: si tratta del servizio di spedizione della posta ordinaria all'estero.

Come posso spedire un pacco in Italia?

Come spedire un pacco da casa

  1. 1.1. Compila il modulo ordine online per spedire un pacco.
  2. 1.2. Paga con Paypal, carta di credito o bonifico la spedizione del pacco.
  3. 1.3. Prepara il pacco e Stampa l'etichetta di spedizione e incollala sul pacco.
  4. 1.4. Attendi il corriere espresso comodamente a casa.
  5. 1.5.

Come spedire un pacco e farsi pagare?

In generale il processo è uguale per tutti:

  1. Il corriere addetto alla consegna incassa dal destinatario l'importo indicato dal mittente.
  2. Quando il corriere addetto alla consegna rientra nel deposito, la somma incassata viene registrata ed inviata ad una gestione centralizzata.

Quale è il corriere più conveniente?

Quale è il corriere online più conveniente?
1 kg3 kg
Spediamo.it6,596,59
Ioinvio.it6,97,5
Spedire.com6,9910,99
Spedirelowcost.it7,37,3

Come spedire un pacco con SDA UPS e PosteItaliane?

  • Spedire un pacco con SDA UPS TNT e POSTEITALIANE da € 6,38 online in modo facile e veloce. spedire é diventato Facile! Scopri quanto è conveniente.. come scelgo il tipo di servizio. BUSTA. PACCO. RACCOMANDATA. PALLET. VALIGIA.

Quanto costa la spedizione di pacchi di dimensioni superiori?

  • La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa: 0-5 kg: 13,90 euro 5-10 kg: 15,90 euro

Come puoi spedire i tuoi pacchi con packlink?

  • Con Packlink puoi spedire i tuoi pacchi in modo facile e veloce: Scegli il corriere espresso che preferisci per le spedizioni del tuoi pacchi. I nostri partner sono: UPS, Poste Italiane, Bartolini, Nexive e molti altri. Decidi come spedire il tuo pacco: con ritiro e consegna a domicilio oppure usando il servizio drop off.

Come preparare il tuo pacco con poste Delivery standard?

  • Prepara il tuo pacco Spedire con Poste Delivery Standard è semplice, ti basta preparare il pacco e pesarlo: non deve superare i 20 kg. Ricordati di seguire le indicazioni contenute nella Guida al confezionamento e di indicare in modo chiaro l’indirizzo del destinatario.

Post correlati: