Quando assumere il Levoxacin?

Quando assumere il Levoxacin?

Quando assumere il Levoxacin?

Le compresse vanno ingerite intere, senza masticarle, con sufficiente liquido, durante o lontano dai pasti. Se il paziente assume anche sali di ferro o antiacidi o sucralfato, levofloxacina va presa almeno due ore prima o dopo questi farmaci. EB

Cosa serve il Levoxacin 500?

Levoxacin compresse può essere utilizzato per il trattamento di infezioni: dei seni facciali. dei polmoni, in pazienti affetti da problemi respiratori cronici o da polmonite. delle vie urinarie, inclusi reni o vescica.

A cosa serve il farmaco levofloxacina?

La levofloxacina è utilizzata nel trattamento di alcune infezioni batteriche (per esempio polmoniti, bronchiti croniche e sinusiti, infezioni della pelle, della prostata, renali e delle vie urinarie) e nella prevenzione dell'antrace, della diarrea del viaggiatore e della peste.

Come prendere Levoxacin 250?

Adulti e anziani

  1. due compresse di Levoxacin 250 mg una o due volte al giorno.
  2. o, una compressa di Levoxacin 500 mg una o due volte al giorno.

Come si prende le compresse di levoxacin?

  • due compresse di Levoxacin 250 mg una volta al giorno; o, una compressa di Levoxacin 500 mg una volta al giorno ; ... Se prende più Levoxacin compresse di quanto deve.

Qual è il principio attivo di levofloxacina?

  • Il principio attivo è levofloxacina. Ogni compressa di Levoxacin 250 mg compresse contiene 250 mg di levofloxacina ed ogni compressa di Levoxacin 500 mg compresse contiene 500 mg di levofloxacina. Gli altri componenti sono: per il nucleo della compressa: crospovidone, ipromellosa, cellulosa microcristallinae sodio stearilfumarato

Cosa è levofloxacina compresse?

  • Questo medicinale appartiene al gruppo di medicinali chiamati antibiotici. Levofloxacina è un antibiotico "chinolonico". Questo medicinale agisce uccidendo i batteri responsabili delle infezioni nell'organismo. Levoxacin compresse può essere utilizzato per il trattamento di infezioni:

Post correlati: