Quando si dice congratulazione?

Quando si dice congratulazione?

Quando si dice congratulazione?

Congratulazioni!” è anche usato quando vogliamo mostrare in maniera calorosa il nostro compiacimento, la nostra soddisfazione, la nostra gioia a qualcuno che ha raggiunto un grande obiettivo o ha ottenuto un risultato importante grazie alle proprie capacità e abilità, come una promozione a lavoro o una laurea.

Come si scrive congratulazioni o congratulazione?

congratulatio -onis, der. di congratulari "congratularsi"]. - [per lo più al plur., le parole con cui ci si congratula: fare le proprie congratulazione a qualcuno; congratulazioni!] ≈ complimento, felicitazione,...

Cosa si dice quando una donna è incinta?

Ti auguro una gravidanza felice e luminosa, e non dimenticare di approfittare di ogni istante di questa stupenda tappa che precede l'arrivo del tuo piccolo angioletto! Felicitazioni per la tua gravidanza. Sarai una mamma bravissima. Auguri per la tua gravidanza.

Cosa si dice quando due si sposano?

Frasi “formali” per sposi conosciuti… ma non troppo Per le vostre nozze i nostri più sinceri auguri. Voglio essere presente a questo vostro importantissimo momento con i sentimenti più veri e sentiti. Con l'augurio che il vostro futuro sia sempre radioso come questo giorno. Auguri e felicità ai novelli sposi.

Come scrivere un messaggio di congratulazioni?

Ci hai reso veramente orgogliosi, congratulazioni! Complimenti, sono orgoglioso di te. Ti faccio i miei più sinceri auguri, perché tu possa realizzare i tuoi sogni e continuare a vincere anche in futuro! Congratulazioni per questo eccezionale risultato!

Cosa scrivere a una persona che si laurea?

Frasi Auguri Laurea: un tocco di originalità

  1. Ho sempre pensato che sei un genio e oggi l'hai dimostrato a tutti! ...
  2. Siamo felicissimi per te e molto orgogliosi. ...
  3. La tua laurea non è una sorpresa: è meritata al 100%. ...
  4. Conserva sempre questa tua determinazione e questa tua volontà, vedrai che andrai lontano.

Qual è il singolare di tenaglie?

tenaglietta, tenaglina, accr.

Come fare i complimenti ad uno scrittore?

Scritto benissimo… una lettura veramente piacevole… Ciao Anna mi sto gustando il tuo libro, complimenti è molto bello, riservo la lettura solo ai momenti di pace e silenzio nella natura, perciò me lo gusto più a lungo, saluti W. HO LETTO TUTTO IL TUO LIBRO e ti faccio tantissssssimi COMPLIMENTI.

Post correlati: