Cosa si studia all'università di Macerata?

Cosa si studia all'università di Macerata?

Cosa si studia all'università di Macerata?

Economia e diritto. Giurisprudenza. Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo. Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali.

Quando inizia l'Università di Macerata?

Indicazioni per la ripresa delle attività | a.a. 21/22 Le attività didattiche relative ai corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico del primo semestre del prossimo anno accademico riprenderanno in presenza a partire dal 20 settembre e termineranno l'11 dicembre.

Come ci si iscrive all'università di Macerata?

Per immatricolarsi è necessario collegarsi al sito web: studenti.unimc.it, cliccare sulla sezione “Registrazione” e compilare tutti i campi richiesti. Per ulteriori info consultare la Guida amministrativa dello studente al link: https://www.unimc.it/it/iscrizione-e-carriera.

Come seguire lezioni online Unimc?

Lezioni

  1. Tutti gli studenti possono usufruire di un unico account per accedere ai servizi online forniti dall'Ateneo attraverso il sito login.unimc.it.
  2. Le credenziali da usare sono le stesse che ti sono state assegnate al momento dell'immatricolazione tramite il portale studenti.unimc.it.

In che provincia si trova Macerata?

Provincia di Macerata Macerata/Provincia

Dove si trova la città di Macerata in che regione?

Territorio di Macerata
StatoItalia
RegioneMarche
CapoluogoMacerata
Superficie92,73 km²

Quando si va fuori corso Unimc?

Lo studente che ha optato esclusivamente o in parte per la modalità di iscrizione a tempo parziale, è iscritto in qualità di “fuori corso” al termine della durata normale del corso di studio aumentata di un anno per ciascuno degli anni in cui ha usufruito del regime di studio a tempo parziale. 2.

Come fare la rinuncia agli studi Unimc?

Come fare: Compila l'apposito modulo e invialo all'indirizzo di posta elettronica ordinaria: servizio.protocollo@unimc.it o di posta elettronica certificata (PEC): ateneo@pec.unimc.it, allegando copia fronte/retro di un tuo documento d'identità in corso di validità.

Come prenotare lezione Unimc?

Prenotazione posto a lezione e appuntamenti Il sistema di prenotazione invierà via email allo studente una ricevuta di prenotazione; lo studente dovrà o stampare o portare con sé sul proprio smartphone la mail, che potrà essere verificata all'ingresso del plesso.

Quanto dura una lezione universitaria?

n. ), una lezione in presenza della durata di un'ora accademica (45 minuti) corrisponde ad una video lezione della durata di metà tempo, circa 20/25 minuti. sincrona o asincrona, video audio di almeno 20/25 minuti per ora di lezione, ulteriore materiale audio/video).

Post correlati: