Come accedere al sito della Regione Lazio?

Come accedere al sito della Regione Lazio?

Come accedere al sito della Regione Lazio?

Accesso con utenza della Regione Lazio Utilizza la tua identità Digitale che hai creato per i servizi di Regione Lazio, inserendo il tuo nome utente (il tuo codice fiscale) e la password che hai scelto. Ricorda che sarà inviato sul tuo numero di cellulare un messaggio con il codice temporaneo d'accesso.

Come registrarsi sul sito di salute Lazio?

Registrati allora su https://service.regione.lazio.it/sspr/public/newuser . Tutte le info in tempo reale sulle strutture sanitarie del Lazio. Pronto soccorso, ambulatori di cure primarie, centri vaccinali, case della salute, guardia medica e farmacie di Roma e Provincia.

Come chiamare la Regione Lazio?

. Attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come registrare utenza Regione Lazio?

2.1 ISTRUZIONI OPERATIVE PER LA REGISTRAZIONE Per effettuare la registrazione al Sistema, occorre collegarsi alla homepage del sito web della Regione Lazio (https://www.regione.lazio.it/), o direttamente all'indirizzo https://stella.regione.lazio.it/Portale/.

Come ottenere il Pin della tessera sanitaria Regione Lazio?

Sportello Telematico Unificato della Città Metropolitana di Roma Capitale....Per ottenere il PIN e poter accedere ai servizi pubblici on-line, bisogna presentarsi presso uno degli sportelli ASL abilitati con:

  1. un documento di riconoscimento in corso di validità
  2. la tessera sanitaria (TS-CNS)

Come creare credenziali Regione Lazio?

Come richiedere l'utenza temporanea (IAM)

  1. Scarica il «Modulo di richiesta utenza regionale» IAM. ...
  2. Compila e invia il Modulo di richiesta all'ufficio dell'Amministrazione all'indirizzo mail. ...
  3. L'Amministrazione accetta, registra l'utenza IAM ed invia le credenziali di accesso alla mail che hai indicato nel modulo.

Post correlati: