Che tipo di carta e la Postepay Evolution Visa?

Che tipo di carta e la Postepay Evolution Visa?

Che tipo di carta e la Postepay Evolution Visa?

Mastercard La versione Evolution della Postepay è una Mastercard. La scelta di questo circuito offre l'opportunità ai clienti della Postepay di usufruire dei servizi collegati all'altro colosso delle carte di credito, permettendo in questo modo di utilizzare la prepagata in gran parte del mondo.

Quali sono i vantaggi della Postepay?

Grazie alla sua adesione ai circuiti MasterCard e Visa, si configura come una carta facile da utilizzare ovunque, in Italia ed all'estero. Postepay Standard ti mette a disposizione la possibilità di acquistare on-line e presso negozi fisici in tutta sicurezza, e di ricaricare e prelevare contanti in tutta comodità.

Quanto costa per attivare la Postepay?

Principali condizioni economiche
Costo di emissione5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta
Canone annuo12,00 euro
Plafond carta30.000,00 euro
Importo massimo di ricaricaNei limiti del plafond Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare

Come usare Postepay Evolution come carta di credito?

Come dicevamo, la risposta è no. La Evolution è una carta prepagata con IBAN, che al contrario di quella di credito non è collegata ad un conto corrente e non consente di effettuare pagamenti o prelevamenti di denaro se prima non viene caricata delle somme necessarie a tali operazioni.

Che differenza c'è tra Visa e Mastercard?

A livello di funzionalità il confronto Mastercard vs Visa finisce in parità. Il motivo è semplice: non intervengono direttamente sulle caratteristiche delle carte dal momento che il loro ruolo è di guidare la transazione elettronica. Le caratteristiche della carta sono definite dalla banca emittente.

Quanti tipi di Postepay Evolution ci sono?

Esistono 5 tipologie di Postepay: c'è la Connect, la Evolution, la Evolution Business, la Standard e la IOStudio pensata esclusivamente per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e paritarie.

What is a Postepay card?

  • About Postepay. Postepay is a reloadable prepaid card service that is branded with Visa Electron or MasterCard, and operated by Poste Italiane in Italy. Postepay cards are accepted wherever Visa Electron and MasterCard are supported. When a shopper makes a payment, funds are immediately deducted from the card.

How does Postepay work in Italy?

  • Postepay is a reloadable prepaid card service that is branded with Visa Electron or MasterCard, and operated by Poste Italiane in Italy. Postepay cards are accepted wherever Visa Electron and MasterCard are supported. When a shopper makes a payment, funds are immediately deducted from the card.

Where are postpostepay cards accepted?

  • Postepay cards are accepted wherever Visa Electron and MasterCard are supported. When a shopper makes a payment, funds are immediately deducted from the card.

How do I sign up for Postepay?

  • Signing up for Postepay is available both at the postal offices spread across the territory of the country, as well as online through their official website service.

Post correlati: