Chi interpreta Donna Imma In Gomorra?

Chi interpreta Donna Imma In Gomorra?

Chi interpreta Donna Imma In Gomorra?

Maria Pia Calzone Maria Pia Calzone (Reino, 10 ottobre 1967) è un'attrice italiana.

Come è morta Immacolata Savastano?

Immacolata viene uccisa da Ciro di Marzio e 'O Nano dopo aver scoperto il loro tradimento ai danni del clan. Ma suo figlio riesce ugualmente a scoprire il suo tradimento grazie ad un disco all' interno di una borsa in cui Genny sente Ciro minacciare la ragazza di Daniele.

Chi è la moglie di Savastano?

Azzurra Avitabile Gennaro Savastano/Partner

Chi interpreta Imma Savastano?

Maria Pia CalzoneGomorra - La serie Immacolata Savastano/Interpretato/a da

Quanti anni ha Maria Pia Calzone?

54 anni (10 ottobre 1967) Maria Pia Calzone/Età Maria Pia Calzone. Data di nascita 10 ottobre 1967 a Reino (Italia). Maria Pia Calzone ha oggi 54 anni ed è del segno zodiacale Bilancia. Napoletana di adozione, diplomata in recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia e laureata in Lettere.

Chi è l'infame di Gomorra la serie?

Gomorra 1×02: Ciro Di Marzio è l'infame Durante il secondo episodio, Don Pietro scopre che qualcuno sta facendo la spia: c'è stata una soffiata su un carico.

Chi è Paola Rossi?

Paola Rossi è la fidanzata di Salvatore Esposito, l'attore di Gomorra. Un amore nato a Salamanca, in Spagna: da allora non si sono più separati! Paola Rossi è la fidanzata di Salvatore Esposito, l'attore che presta il volto al personaggio di Genny Savastano nella serie cult “Gomorra”.

Post correlati: