Come salvare su Libero Drive?

Come salvare su Libero Drive?

Come salvare su Libero Drive?

E' inoltre possibile salvare in Drive un file ricevuto via mail, selezionando l'apposito comando Salva in Drive presente all'interno della mail.

A cosa serve libero Drive?

Con il servizio Drive, Libero offre ai propri utenti 2GB di spazio cloud gratuito dove salvare i file e gli allegati per averli sempre a disposizione. Accedendo con il proprio account a Libero Mail, gli utenti hanno accesso a Libero Drive per avere tutti i documenti più importanti e i file a portata di mano.

Come eliminare i miei allegati da Libero?

Ancora molte grazie. Aprire il messaggio di posta elettronica contenente l'allegato da eliminare. Nella casella Allegato fare clic con il pulsante destro del mouse sull'allegato e scegliere Rimuovi oppure selezionare il file nella casella Allegato e premere CANC sulla tastiera.

Come spostare una mail in Drive?

Apri l'e-mail desiderata cliccandola con il mouse. Salva un allegato. Questi elementi vengono elencati nella parte inferiore del messaggio. Sposta il cursore del mouse sulla miniatura dell'allegato che desideri salvare in Google Drive.

Come archiviare i messaggi di posta elettronica?

Una volta entrato in webmail, dovrai semplicemente cliccare sul menu "Preferenze" e selezionare la voce "Importa/Esporta" dal menu che compare a sinistra. Nella scheda "Esporta" potrai scegliere se effettuare un backup completo di tutte le email presenti in casella oppure se selezionare solo una o più sottocartelle.

Come creare una nuova cartella su Libero Mail Android?

Accedi a Libero Mail, seleziona “Le mie cartelle” (nella spalla sinistra della tua mail): si visualizzerà un menu con il comando per creare le tue cartelle personalizzate. Ci sono tante funzionalità a disposizione sulla gestione delle cartelle. Le cartelle si possono rinominare, eliminare o spostare.

Dove archivia Libero Mail?

Tutte le email che andrai ad archiviare saranno spostate automaticamente nella sezione Archivio del tuo account Libero, accessibile facendo tap sull'apposita voce annessa al menu visibile pigiando sulla dicitura Cartelle nella parte in alto a sinistra di ciascuna cartella di posta.

Come allegare cartella a mail libero?

Avvia il client desktop o accedi al servizio web di posta elettronica. Premi pulsante "Allega" oppure clicca sulla classica icona a forma di graffetta, seleziona poi la cartella compressa creata nel passaggio precedente, come faresti con un normale file.

Come cancellare i miei allegati da Virgilio mail?

IMPORTANTE: per poter eliminare un file, presente nella sezione I miei allegati, occorre cancellare la mail nella quale l'allegato era presente, non è possibile farlo in questa sezione.

Post correlati: