Come comunicare con Gaia?

Come comunicare con Gaia?

Come comunicare con Gaia?

Dal 1 gennaio 2016 è 77 il nuovo numero da contattare da cellulari e smartphone nel territorio nazionale, per ricevere Consulenza da GAIA S.p.A.: il numero si va ad aggiungere al numero verde già esistente 77, che resterà raggiungibile e gratuito ma solamente dai telefoni fissi.

Chi gestisce l'acqua in Toscana?

GAIA S.p.A. :: Gestore Idrico Toscana.

Qual è il numero di Gaia?

77 "I cittadini che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell'acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura possono chiamare il numero verde 77, gratuito da fissi e mobili – dicono da Gaia – .

Come fare autolettura acqua Gaia?

L'Utente può, in qualsiasi periodo dell'anno, comunicare in autonomia al Gestore la lettura del proprio contatore, chiamando il numero verde, attivo 24h su 24, e gratuito da telefoni fissi e mobili: 00.

Perché non arriva la bolletta dell'acqua?

l'utente non è stato preavvisato con raccomandata; l'utente ha pagato la bolletta nella scadenza prevista ma, per una causa non imputabile al cliente, l'incaricato alla riscossione non lo ha ancora comunicato al venditore; l'importo non pagato è inferiore o uguale al deposito cauzionale.

Chi gestisce il servizio idrico?

5- Chi gestisce i servizi idrici? Il compito di assicurare i servizi idrici in Italia è affidato ai Comuni, che per legge debbono associarsi in Ambiti Territoriali Ottimali.

Chi è e cosa fa Publiacqua?

Publiacqua S.p.A è la società affidataria, dal 1° Gennaio 2002, della gestione del servizio idrico integrato dall'Ambito Territoriale Ottimale n. 3 Medio Valdarno, un territorio, asse portante della Toscana, che interessa 4 province, Firenze Prato, Pistoia e Arezzo.

Come inviare autolettura acqua?

chiamare da rete fissa il numero verde gratuito 800.212.742 tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, indicato nella prima pagina della propria bolletta; da cellulare il numero è 123 (al costo applicato dal proprio gestore telefonico); inviare un sms al numero 940.

Post correlati: